Kick per: "Losing Key Packets"

• Autore discussione Autore discussione Abra
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Abra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Ho un problema, che si é già verificato una volta.
Oggi ho avviato il gioco: "Battlefield 2" per farmi una partita online e noto una cosa strana: di solito, quando aggiorno la lista dei server ne vengono fuori tra gli 800 e 1000 questa volta invece faticavano ad arrivare a 300 a volte a 200 e altre ancora a meno di 100 server. Ad ogni server che mi connettevo dopo qualche minuto di gioco venivo espulso (kick) dal server per via del PunkBuster e il messaggio era: "Losing Key Packets".

Questo problemuccio mi é già saltato fuori qualche giorno fa ... ma se non mi ricordo male, senza aver fatto nulla, il giorno dopo era tornato tutto alla normalità! ... Se é così spero accada anche questa volta.

Voi sapete dirmi qualcosa su questo?

Grazie! Ciao!

Certo che é orginale!
Sinceramete non so che ADSL ho ... posso dirti solo che ho il router.
E la cosa strana éc he questo scherzaccio me lo ha fatto già un giorno ma poi il giornos eguente non lo faceva più ... mentre a desso é da quasi una settimana che non riesco a giocare a Battlefield 2. Ho persino reinstallato il gioco, ripristinato il sistema ai giorni in cui il gioco funzionava correttamente ... ma nulla da fare.

:help:

Nella maggioranza dei casi si tratta di problemi di comunicazione tra client e server dovuti a packet loss.

essendoci anche ad america's army (i kick e il pb), e potendoli visualizzare, ho imparato che il pb kikka dopo aver superato un certo numero di packet loss, che sono appunto problemi di comunicazione, scegli server europei?tedeschi?italiani?francesi?hai il 56k?

Dei server scielgo quello che mi piace. Come connessione ho l'ADSL 2 MB.
La cosa strana é che quando mid a questo problema se aggiorno la lista dei server ne vengono fouri pochissimi! :shock: :skept:

:help:

Stesso identico problema con battlefield 2142 da circa 2 settimane a questa parte... mi è passata la voglia di giocarci.

io ho l'ADSL 5.1 Mbps e punkbuster mi kikka nei momenti meno adatti.

Fa piacere non sentirsi soli! :lol:
Anche a me l'errore si verifica da circa due settimane ... ma ad esmpio ieri ho giocato senza problemi di questo tipo, trovava aggiornando i soliti 800 e 900 server ... e oggi tutto contento volevo farmi una partita ma niente .. di nuovo il problema! :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro