Ki mi aiuta un secondo kon la mia 7800 gt???

Pubblicità

MarkOhye

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragà...mi è arrivata la mitica gainward golden sample 7800gt512MB!!!!!!:luxhello: :luxhello: :luxhello: Xo c è un problema.....:bllurk: :bllurk: NN C E IL CAVO X ALIMENTAZIONE DELLA SCHEDA!!!!!Ora mi kiedo il pc tranquillamente parte Nvidia rileva ke è senza alimentatore e x prevenire danni o problemi ha ridotto le prestazioni della scheda.Secondo voi di qnt me la ridotta???piu o meno del 50%???ho visto ke le frequenze ora sono a 270 e 700 e la banda a 21gb.Fear va lento"molto lento"call of duty 2 lo stesso.Vabbe lo so ke fa cosi xke nn ce il cavo di alimentazione,ma poi mettendocelo guadagnero piu del 50%di Pres.?e nn è strano ke il cavo nn c era nello scatolo della scheda e neanke in qllo della scheda madre???grazie!

ma sei un folle stai usando la vga senza alimentazione aggiuntiva!!!
e cmq la vga ha l'attacco a 6 pin e lo deve avere anche il tuo ali!

penso che la scheda non vada oltre le frequenze del 2d. il cavo di alimentazione cmq dovrebbe essere presente tra i cavi dell'ali se è abbastanza recente-potente... procurati altimenti un adattore quanto prima...

ho cercato,ma nn c era da nessuna parte!!strano caso?eh?cmq nn ci sto giocando ora senza alimentatore e la temp sta a 31 della gpu.Potrei avere dei problemi senza alimentazione??questione di uno o due giorni il tempo ke mi arriva il cavo.

non hai problemi, ma la scheda funziona ben al di sotto delle sue potenzialità... per curiosità... che ali hai? se è un 400w non marcato ti conviene pensare di cambiarlo... :sisi:

MarkOhye ha detto:
ho cercato,ma nn c era da nessuna parte!!strano caso?eh?cmq nn ci sto giocando ora senza alimentatore e la temp sta a 31 della gpu.Potrei avere dei problemi senza alimentazione??questione di uno o due giorni il tempo ke mi arriva il cavo.
hai un ali vecchio o non di marca.....il mio enermax nonostante ha + di un anno il cavo a 6 pin per le vga ce l'ha!

infatti nelle frequenze di overclock sia kon riva tuner ke kon i driver mi è impostato su 2d e nn su 3d.Se lo metto su 3d arriva a 400mhz.Il mio ali e....400watt,ma sullo scatolo della scheda video c e scritto ke kome requisiti vuole un 350 o 400w.Vabbe se dovro cambiarlo lo kambiero subito!Ma posso giocarci tranquillamnete a fear ?abbasso un po i settaggi?cmq grazie x il vostro aiuto!

ok nn ci gioco...mi date un link x vedere le caratteristihe della scheda?vorrei metterle a confonte kon le mie di ora senza cavo.Cmq il mio ali è un start up 400watt

MarkOhye ha detto:
ok nn ci gioco...mi date un link x vedere le caratteristihe della scheda?vorrei metterle a confonte kon le mie di ora senza cavo.Cmq il mio ali è un start up 400watt
un consiglio: prima prendi il cavo e poi fai i confronti....non ha senso fare un confronto ora ;)

Puoi giocarci senza problemi, ma penso che ti verrebbero i nervi a vedere girare i giochi lentissimi nonostante la bestiola, IMHO meglio aspettare un pò e godersela messa in condizioni di lavorare bene.
Per l'ali, prova, ma con 400W non di marca potresti avere problemi di stabilità, soprattutto se hai intenzione di overclockarla.

Alinoblu ha detto:
Per l'ali, prova, ma con 400W non di marca potresti avere problemi di stabilità, soprattutto se hai intenzione di overclockarla.

Anche perchè ha già OC il CPU e non di poco.
Comunque si trovano quasi ovunque adattatori per schede video PCI-E.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro