DOMANDA Keypad per giocare: Consigli acquisto.

Pubblicità

Nippotalamo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve, grazie a questo sito mi sono comprato il pc.
Mi servivano mouse e tastiera: il mouse ho preso il rat 5 con mousepad steelseries, ora tocca alla tastiera.
Avevo pensato di prendere una tastiera di pochi € (tipo quella flessibile dei cinesi) e prendere poi un keypad (se così si chiama) per il gioco.
Il motivo è abbastanza semplice: mi viene difficile giocare con una tastiera e affiancare il mouse sulla destra, sia per scomodità della postura, sia per lo spazio ridotto sulla scrivania, da qui viene la mia idea:
mano destra mouse e mano sinistra il gamepad e la tastiera dei cinesi per scrivere visto che è pieghevole sopra.
Cosa mi consigliate? avevo addocchiato il razor nostromo e quello logitech g13, consigliatemi il top:
budget sulle 80€ (praticamente il prezzo del logitech g13 su eprezzo).
Grazie.

PS: dimenticavo, l'utilizzo sarà per gaming ovviamente, nello specifico fps sopratutto.

Ultima modifica:
per fps non son adatti...comprai il nostromo ma mi ritrovai impacciato nel game, oltretutto nel nostromo imho l'ergonomia pecca infatti con le dita lunghe non riesco agevolmente a digitare la linea di tasti più vicini all'impugnatura

buoni per gdr o mmorpg..ma imho da evitare per fps

anche il g13?
purtroppo non ho occasione di provarlo.
in poche parole attualmente io ho mouse e tastiera wireless (il mouse insieme al pc devono arrivare), e gioco praticamente con il mouse sotto la tastiera (più in basso insomma) e pensando di avere un mouse con il filo la cosa sarebbe stata fastidiosa, inoltre il tappetino non ci sta...
ci sono altre soluzioni magari?

ci vorrebbe qualcuno che lo abbia usato...
un'altra soluzione sarebbe cambiare scrivania ma sinceramente oltre a non aver voglia ormai ho fatto l'abitudine a giocare con questa postura.

decisamente fuori budget xD

stavo leggendo varie recensioni su questi gamepad e da quel che ho capito fanno da supporto alla tastiera...
credo che alla fine conviene una tastiera. e cercare di impostare meglio la scrivania magari mettendo il monitor da 27" sul lato o attaccarlo al supporto sul muro.
a questo punto, stesso budget di 80€ cosa c'è di buono? mi interessano appunto gli fps, e se c'è qualche tasto multimediale non fa male.

decisamente fuori budget xD

stavo leggendo varie recensioni su questi gamepad e da quel che ho capito fanno da supporto alla tastiera...
credo che alla fine conviene una tastiera. e cercare di impostare meglio la scrivania magari mettendo il monitor da 27" sul lato o attaccarlo al supporto sul muro.
a questo punto, stesso budget di 80€ cosa c'è di buono? mi interessano appunto gli fps, e se c'è qualche tasto multimediale non fa male.
http://www.tomshw.it/forum/tastiere...-e-consigli-per-gli-acquisti.html#post2569055

hai il budget per valutare le entrylevel meccaniche...una quickfire pro magari

mi sono letto un pò il topic, alla fine per gli fps mi consigli le meccaniche?
hanno l'antighost? non ho capito sta cosa.
mi piace comunque la quickfire pro.

mi sono letto un pò il topic, alla fine per gli fps mi consigli le meccaniche?
hanno l'antighost? non ho capito sta cosa.
mi piace comunque la quickfire pro.
le meccaniche son le migliori a specifiche...la pro ha nkro...significa che puoi premere tutti i tasti della tastiera e non si blocca nessuno dei segnali

ottimo, la trovo più o meno sui 90€
comunque leggendo nei vari topic su questa tastiera ho visto che c'è un problema su alcune mobo perchè l'usb non è alimentato a dovere.
dici che con la mia AsRock H77 PRO4/MVP dia questi problemi o magari è un problema della tastiera stessa.

- - - Updated - - -

sennò c'è la quickfire tk che l'ho trovato allo stesso prezzo su amazzonia anche se c'è scritto tedesco dalla foto mi sembra uguale all'italiana. ho notato che mancano i tasti tipo la e a o u accentati, come le dovrei fare poi?

Ultima modifica:
ottimo, la trovo più o meno sui 90€
comunque leggendo nei vari topic su questa tastiera ho visto che c'è un problema su alcune mobo perchè l'usb non è alimentato a dovere.
dici che con la mia AsRock H77 PRO4/MVP dia questi problemi o magari è un problema della tastiera stessa.

- - - Updated - - -

sennò c'è la quickfire tk che l'ho trovato allo stesso prezzo su amazzonia anche se c'è scritto tedesco dalla foto mi sembra uguale all'italiana. ho notato che mancano i tasti tipo la e a o u accentati, come le dovrei fare poi?
beh si può capitare...ma si risolve con un cavetto usb più corto o un hub alimentato

c'è una guida ai vari layout fatta bene in sezioni che spiega tutto

ok, penso di optare per la tk visto che c'è allo stesso prezzo, spero solo che non dia tale problema anche se è facile da risolvere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro