DOMANDA Keychron K2, consigli?

Pubblicità

Roland_92

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti. Stavo cercando una tastiera meccanica dal costo contenuto, intorno ai 60€. Sobria, niente led rgb e tamarrate varie. Utilizzo principale lavoro e gaming tranquillo, niente competitivo o che.

Avevo adocchiato questa:

L'idea di averne una compatta senza tastierino non mi dispiaceva, anche wireless cosi da poterla usare col poratile fuori casa senza grossi problemi.

Pareri? Ne avete altre da consigliare? Anche col tastierino e non wireless, basta stiano sui 60€. Grazie in anticipo ✌

La KK2 mi pare costi (e valga) più di 60,00 €, se la trovi è sicuramente un buon affare.

Per commenti e pareri da utenti, se nessuno qua l'ha o ha voglia di condividere la sua esperienza utente, conviene leggere su reddit.

La KK2 mi pare costi (e valga) più di 60,00 €, se la trovi è sicuramente un buon affare.

Per commenti e pareri da utenti, se nessuno qua l'ha o ha voglia di condividere la sua esperienza utente, conviene leggere su reddit.

non so come funzioni la spedizione dal loro sito ufficiale, ma la versione base viene 69 dollari (58€) ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ho trovato anche questa, solo non so la differenza fra "Gateron or Optical Switches" ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro