keycaps Corsair K95 rgb Platinum

kuichido

Nuovo Utente
65
14
Salve,
qualcuno ha idea di dove poter acquistare (senza spendere una cifra esagerata) dei keycaps sostitutivi per la tastiera Corsair K95 rgb Platinum?
Su amazon ho trovato qualcosa ma ad almeno 60 euro. Visto che in realtà dovrei sostituire solamente il tasto ctrl mi sembra una cifra eccessiva da spendere.
Su ebay ho trovato un venditore che li vendeva singolarmente ma erano usati.
Ovviamente ho provato anche sul sito Corsair, ma risultano non disponibili ed ormai è passato diverso tempo. Sono molto perplesso per un produttore che vende tastiere di questa fascia di prezzo ma che poi non abbia a disposizione i keycaps relativi.
Ciao e grazie
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Salve,
qualcuno ha idea di dove poter acquistare (senza spendere una cifra esagerata) dei keycaps sostitutivi per la tastiera Corsair K95 rgb Platinum?
Su amazon ho trovato qualcosa ma ad almeno 60 euro. Visto che in realtà dovrei sostituire solamente il tasto ctrl mi sembra una cifra eccessiva da spendere.
Su ebay ho trovato un venditore che li vendeva singolarmente ma erano usati.
Ovviamente ho provato anche sul sito Corsair, ma risultano non disponibili ed ormai è passato diverso tempo. Sono molto perplesso per un produttore che vende tastiere di questa fascia di prezzo ma che poi non abbia a disposizione i keycaps relativi.
Ciao e grazie

Dovresti provare a vedere su ebay. Per la sostituzione di un solo tasto non conviene comunque prendere un set intero, cerca solo il tasto ctrl
Ma si è spaccato o cosa?
 

kuichido

Nuovo Utente
65
14
Dovresti provare a vedere su ebay. Per la sostituzione di un solo tasto non conviene comunque prendere un set intero, cerca solo il tasto ctrl
Ma si è spaccato o cosa?
Ciao,
su ebay ho provato, ma era presente solo un inglese che vendeva singoli tasti ma usati. Tra l'altro il tasto ctrl non era disponibile. Proverò nuovamente confidando nella fortuna.
Speravo esistessero kit compatibili ma non ne ho idea essendo la prima tastiera meccanica che ho.
Il tasto o, per meglio dire, i tasti si sono staccati causa....gatto. Li ho ritrovati ad eccezione del tasto ctrl
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!