keycap Cherry Mx layout Italiano

Pubblicità

Frazu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
ciao a tutti,
ho preso da poco una tastiera apex 5 steelseries.
da qualche giorno sto cercando keycaps cherry mx con layout italiano, compatibili con la tastiera sopracitata,ma senza successo. qualcuno sa dove posso trovarli?

Se ti piacciono i Varmilo: https://candykeys.com/product/cmyk-varmilo-keycaps-iso
(Invio del tastierino numerico ha un errore di traduzione)

Mie foto:
Oppure kprepublic ha almeno un paio di set, uno OEM:
base
international

Mie foto:

e uno SA (mi pare non sia però completissimo).

Oppure su WASD (ma sono in ABS e molto sottili) puoi inviargli un file vettoriale con la base di stampa.
Mie foto:
Nessun set che ti ho elencato ha i caratteri in trasparenza.

Sorry, per un attimo mi ero illuso...

Niente, credo che non esistano (di qualità)... cacca per cacca, compra una tastiera scrausa meccanica o semimeccanica e cannibalizzala dei keycaps...

Giusto per puntualizzare - e mi rendo conto anche in maniera sgradevole e antipatica :giudice: - quei keycap non sono compatibili con la Apex 5 menzionata dall'OP, oltre che essere out of stock (e IMO mai lo saranno in futuro).

Per il resto, bentornato @Ferro10 :luxhello:

Giusto per puntualizzare - e mi rendo conto anche in maniera sgradevole e antipatica :giudice: - quei keycap non sono compatibili con la Apex 5 menzionata dall'OP, oltre che essere out of stock (e IMO mai lo saranno in futuro).

Per il resto, bentornato @Ferro10 :luxhello:

si è vero i SteelSeries Hybrid Mechanical RGB Switch hanno un gancio personalizzato quindi nada.

era conviento che usasse cherry mx

Se ti piacciono i Varmilo: https://candykeys.com/product/cmyk-varmilo-keycaps-iso
(Invio del tastierino numerico ha un errore di traduzione)

Mie foto:
Oppure kprepublic ha almeno un paio di set, uno OEM:
base
international

Mie foto:

e uno SA (mi pare non sia però completissimo).

Oppure su WASD (ma sono in ABS e molto sottili) puoi inviargli un file vettoriale con la base di stampa.
Mie foto:
Nessun set che ti ho elencato ha i caratteri in trasparenza.
Ciao, ripesco un messaggio un po' vecchio, ma:
dove posso trovare *ora* questi varmilo?
Dal link non sono più disponibili, cercando su aliexpress non li trovo. Hanno davvero un bel color scheme!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro