Keyboard Gaming (1000Hz Ultrapolling)

Pubblicità

Herr_Doctor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve.
Ho comprato un Mouse Razer (per il gaming) dopo aver visto che ha un tempo di risposta di 1ms (1000Hz).

Cercavo una tastiera che avesse le stesse caratteristiche e sempre la Razer ne costruisce, solo che hanno il layout dei tasti non in italiano ma a parte ciò non hanno forma ergonomica.

Qualcuno di voi conosce produttori di tastiere che assicurano questa particolare
velocità (1000Hz) del polling della Keyboard USB?

Ho cercato ma non ho trovato.
Mi auguro che qlc nella community sia in grado di indirizzarmi.

Grazie

la saitek cyborg non e´con l´ultrapolling ma non va affatto male (dipende se ti piace il look "tamarro")...ha un sacco di funzioni ed ha addirittura entrambe le usb placcate oro!?. Ho avuto l´occasione di provarla quando sono andato a provare la lycosa...perö ho lasciato stare il discorso del layout e sono andato su quest´ultima perche´ mi piaceva di piü...cerca una recensione della stessa, sul forum, fatta da Patrizio87 dove e´spiegato come invertire i tasti e se dovessi essere intenzionato all´acquisto di essa e dovessi avere domande, chiedimi pure...

Io ho la Microsoft Reclusa creata sempre dalla Razer e mi trovo vermanete bene! il look è fantastico come anke la morbidezza dei tasti.

Ciao Marcolino.
Mi servono 2 informazione se non ti dispiace.

1) Il layout in ITA di questa tastiera non esiste vero?
Tu quale hai.

2) più complicato.... ma se mi fai questa grandissima cortesia.
Su google, cerca USBView
è un programma della Microsoft quindi no problem.
Lancialo e cerca nell'elenco di sinistra trova e clicca sulla tua tastiera "reclusa".
Nell'area di destra ti compariranno tutti i dati della configurazione USB.
C'è un campo chiamato "bInterval". Mi dici che stringa c'è?

potresti postare addirittura l'immagine?

Faccio firmware USB e quello è il polling della periferica USB da parte del PC.

Grazie anticipatamente.
Sarebbe utilissimo a noi gamers.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro