key ( non) russa (risolto)

• Autore discussione Autore discussione Xener
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xener

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi prima ho comprato una key di skyrim su g2a, c'era scritto che la key poteva essere attivata in italia, e c'era scritto key europea, il venditore aveva 44000 (circa) recensioni positive e circa 500 negative. La key è arrivata ma quando sono andata a metterla su steam diceva "il gioco che stai cercando di attivare è: Elder scrolls V: Skyrim RU". Ora io ho paura che mi bannino l'account e perdere tutti i giochi steam. Il gioco lho scaricato ed è Italiano lho comprato circa mezz'ora fa. Mi banneranno? E se si solo il gioco o tutto l'account?.
edit: alla fine da come ho capito la key non era russa.

Ultima modifica:
Se ti bannano, ti bannano tutto l'account non solo il gioco. Non stiamo parlando di cheat in un gioco online beccato dal VAC

Generalmente vieni bannato quando utilizzi un VPN per attivare una chiave russa di un gioco region locked.

quando attivo key e dice "stai cercando di attivare: gioco a caso" accanto al nome del gioco non ce scritto niente, per caso ora visto che è uscito scritto accanto a skyrim la sigla RU, nella libreria doveva uscirmi "Elder Scrolls V: Skyrim RU"?

Perchè si vede il gioco è region locked. Per questo ti compare la sigla RU

penso di essermi spiegato male, non mi compare nella libreria la sigla "RU" mi compare solo il nome del gioco, praticamente dopo che metti la key su steam ti apre una finestra dicendoti quale gioco hai preso, li cera scritto RU.

quindi la mia domanda è: se è RU non dovrebbe comparire anche nella libreria questa sigla insieme al nome?

Ti compare RU perchè non è la versione per il mercato europeo ma russo. Anche se si può cambiare la lingua nel gioco e metterla in italiano.

Se hai paura di eventuali bannamenti, vai su Instant Gaming e prendi la key per il mercato europeo. 10 euro o meno e te la cavi

perche se prendo un'altra key rimpiazza quella vecchia? non lo sapevo... non dovrei avere problemi se lo facessi quindi...

e la lingua del gioco era italiana di suo, comunque ho piu possibilita di essere bannato o di non essere bannato? considera che non ho nessun vpn

I giochi prevedono il multilingua anche se li pigli in Giappone e ti diventano automaticamente in italiano se hai Steam in questa lingua. Resta il fatto che il tuo gioco è per il mercato russo non europeo.

Non ricordo come funziona con le chiavi già utilizzate visto che si legano al prodotto. Se contatti l'assistenza Steam gli chiedi di rimuoverla.

Prossima volta evita di prendere chiavi russe.

Non so se sei bannabile o o anche senza VPN.

Ma il bello di tutto cio questo e che questo venditore con tante recensioni positive, diceva che era europea, io ho sempre cercato di non prendere key russe, cmq mi sembra strana sta cosa perche vicino al nome del gioco in g2a in questo caso skyrim ce scritto: che questo prodotto puo essere attivato in italia e sotto a sta scritta ce scritto cambia nazione e se metti come nazione Russia dice che non puo essere attivata in russia, quindi con questo ragionamento la key non puo essere russa se non e possibile attivarla in russia, o sbaglio? Forse ho avuto allucinazioni, boh...

Le chiavi russe bisogna sempre prenderle con le pinze perchè non sai mai da dove arrivano.

Prossima volta compra su Instant Gaming che vai sul sicuro

Ok grazie per le risposte, ma quindi se lo levo dalla libreria tramite assistenza steam non corro nessun rischio di ban giusto?

Se gli spieghi la situazione no. Gli dici che pensavi di avere preso una chiave europea, ma invece ti hanno dato una russa e che vuoi scollegare il seriale dal gioco stesso per sicurezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro