key giochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon10

Nuovo Utente
Messaggi
29
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti, volevo sapere se i siti di key sono affidabili e se esistono realmente degli store di key autorizzati da steam
 
Salve a tutti, volevo sapere se i siti di key sono affidabili e se esistono realmente degli store di key autorizzati da steam
kinguin, g2a, instant-gaming sono i più famosi ed affidabili, quelli con i prezzi al 99% più bassi, ti sconsiglio altri siti siccome di solito hanno prezzi superiori di qualche euro.
 
A oggi ho provato solamente g2a, affidabilissimo, anche se al momento dell'acquisto il prezzo viene sempre gonfiato causa IVA e costo dell'operazione
 
G2A è il migliore, ho acquistato molti giochi, mai nessun problema, inltre puoi trovare veramente prezzi stracciati ; altri siti dove acquistare key : greenman gaming e HKR
 
Scusate, potete spiegarmi in poche parole cosa sono questi siti di key?? Sono rimasto decisamente indietro
 
Sono siti dove puoi comprare il codice di un gioco che poi riscatterai sulla piattaforma di riferimento, per PC solitamente STEAM, ma anche UPLAY ed ORIGIN.
Scegli il gioco, paghi con Paypal e dopo pochi istanti ti arriva il codice su email poi vai sul sito di riferimento (che ti viene evidenziato nella descrizione) ES. STEAM e riscatti il codice e ti scarichi il gioco...

Personalmente ho provato
DL GAMER comprando FAR CRY PRIMAL per PC e poi l'ho riscattato su UPLAY e
CDKEYS.COM dove con 3,70 € ho recuperato A.C. Unity per la ONE riscattato sulla consolle...

tutto funzionante e rapido, su CDKEYS ho notato che spesso ha prezzi più vantaggiosi di altri offrendo una discreta affidabilità

In pratica per PC troverai molte offerte interessanti per invece Consolles diventa meno vantaggioso e molte volte c'è il compromesso di dover utilizzare un account diverso per scaricare e giocare il gioco (spesso riguarda il PSN)

Se invece si vuole avere un sito di confronto per tutti i siti esistenti e la miglior offerta allora basta puntare il proprio browser su

CD Keys and Steam Keys Price Comparison, Save Money !
 
Sono siti dove puoi comprare il codice di un gioco che poi riscatterai sulla piattaforma di riferimento, per PC solitamente STEAM, ma anche UPLAY ed ORIGIN.
Scegli il gioco, paghi con Paypal e dopo pochi istanti ti arriva il codice su email poi vai sul sito di riferimento (che ti viene evidenziato nella descrizione) ES. STEAM e riscatti il codice e ti scarichi il gioco...

Personalmente ho provato
DL GAMER comprando FAR CRY PRIMAL per PC e poi l'ho riscattato su UPLAY e
CDKEYS.COM dove con 3,70 € ho recuperato A.C. Unity per la ONE riscattato sulla consolle...

tutto funzionante e rapido, su CDKEYS ho notato che spesso ha prezzi più vantaggiosi di altri offrendo una discreta affidabilità

In pratica per PC troverai molte offerte interessanti per invece Consolles diventa meno vantaggioso e molte volte c'è il compromesso di dover utilizzare un account diverso per scaricare e giocare il gioco (spesso riguarda il PSN)

Se invece si vuole avere un sito di confronto per tutti i siti esistenti e la miglior offerta allora basta puntare il proprio browser su

CD Keys and Steam Keys Price Comparison, Save Money !

Grazie mille per la delucidazione, ultima cosa, quindi non acquistando direttamente dal sito ufficiale (tipo steam) c'è qualche controindicazione/limitazione?
grazie mille
 
mai nessuno che legga 'sto benedetto Regolamento:

2.1 Al fine di garantire una tranquilla permanenza agli utenti è necessario che tutti si conformino alle norme comportamentali stabilite dal Presente regolamento. Pertanto, è espressamente proibito:

- discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top