Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
23 euro bioshock :D
Prendi quello =D
non ho capito ? cmq la mia era un offerta xD perché si trova a quel prezzo, pure crysis si trova a 25 €
si trovano le key di amd a questo prezzo ;)io l' ho trovato a 34, tu dove??
si trovano le key di amd a questo prezzo ;)
invece si, guarda in questa sezione del forum cè un ragazzo che vende le due key a 25 € ;)Io non le trovo queste key di amd
invece si, guarda in questa sezione del forum cè un ragazzo che vende le due key a 25 € ;)
forse non avevi capito ahahaha è un ragazzo che vende queste key che sono di amd (ricevute con una scheda video xD)Allora non è amd che li vende ma un ragazzo
forse non avevi capito ahahaha è un ragazzo che vende queste key che sono di amd (ricevute con una scheda video xD)
si ho capito xD cmq il prezzo è alto, e si trovano anche gift via steam a 26 €...almeno rispondimi si o no per quel prezzo xDAnche io le ho ricevute da amd xD
ok ma hai già la key ? e inoltre sai se ci saranno i bonus di steam collegati a essa ?25E ;)
ok ma hai già la key ? e inoltre sai se ci saranno i bonus di steam collegati a essa ?