Kernel Panic su Asus Pro50GL

Pubblicità

Slither92

Utente Attivo
Messaggi
155
Reazioni
2
Punteggio
38
Sto installando mountain lion su un asus pro50gl ma mi da questo kp dopo il boot Imageshack - imagetyqf.jpg

uso niresh su un dvd, l'installazione non mi da problemi, ho provato a installare senza selezionare nessun kernel perchè non so quale selezionare, idem per le altre voci, ho solo selezionato i driver nvidia e disabilitato i kext grafici, infatti prima mi dava lo schermo disattivato dopo il boot... Che devo fare? In -x mi da lo stesso problema

- - - Updated - - -

Ragazzi aspetto i vostri consigli prima di fare altro perchè non vorrei tornare al punto di partenza (ovvero lo schermo nero dopo il boot)

- - - Updated - - -

Ora sono riuscito a risolvere il problema ma quando devo inserire i dati per configurare l'account, la tastiera non funziona, ho provato anche con una usb esterna ma non va, la cosa strana è che il mouse e il trackpad funzionano perfettamente, cosa devo fare? :(

- - - Updated - - -

Sono riuscito a installarlo e ad aggiornare tutto, unico problema è l'audio, non o quali kext installare perché non conosco l'hardware dell'asus pro50gl, conoscete per caso un programma tipo everest per osx? e poi come mai a volte il pc mi riconosce la webcam e a volte no?
 
Ragazzi ce l'ho fatta!!! sono riuscito a installarlo, patcharlo e poi l'ho aggiornato, ho aggiunto i kext audio, l'unico problema è che non trovo i kext giusti per la mia scheda wifi, la quale non so il nome del modello D:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top