acidburn87
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Come da titolo stò provando ad installare mavericks su notebook asus x53sd
sto usando il metodo con unibeast ed un solo hdd dedicato onde avere altre problematiche
riesco ad effettuare l'installazione senza problemi sono riuscito ad installare i driver di base
e riavviando non ho nessun problema
dopo aver installato invece il bootloader con chamelon wizard versione 2377 riesco a lanciarlo ma dopo ho un kernel panic che se non sbaglio si riferisce al apci e cpu manamegent
ho provato sia con comandi PCIRootUID=0 npci=0x3000 ma niente si blocca qua e non riesco a risolvere
qualcuno ha la cortesia di potermi aiutare ci stò diventando matto da ieri?
possibile versione sbagliato del bootloader?
dico questo perchè il kext acpi cpu manamegent non mi dava problemi prima di installare il bootloader
ringrazio ancora tutti per la pazienza attendo risposta
sto usando il metodo con unibeast ed un solo hdd dedicato onde avere altre problematiche
riesco ad effettuare l'installazione senza problemi sono riuscito ad installare i driver di base
e riavviando non ho nessun problema
dopo aver installato invece il bootloader con chamelon wizard versione 2377 riesco a lanciarlo ma dopo ho un kernel panic che se non sbaglio si riferisce al apci e cpu manamegent
ho provato sia con comandi PCIRootUID=0 npci=0x3000 ma niente si blocca qua e non riesco a risolvere
qualcuno ha la cortesia di potermi aiutare ci stò diventando matto da ieri?
possibile versione sbagliato del bootloader?
dico questo perchè il kext acpi cpu manamegent non mi dava problemi prima di installare il bootloader
ringrazio ancora tutti per la pazienza attendo risposta
Ultima modifica: