Kerio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Ciao a tutti ho scaricato dal sito letto da un topic ,il firewoll Kerio ma e una versione di prova ,pensavo fosse gratis,non ce modo di averlo gratis.

Ciao joe68 e grazie ,ora mi servirebbe l'aiuto di qualcuno per far si che la configurazione sia ottimale,il mio Emule non si connette piu il kad assente niente porte aperte,come devo settarlo ,chi mi aiuta,grazie,
Ma nessuno e in grado di darmi una mano ,non ditemi che nessuno usa emule sarebbe il colmo.

Ma qual è l'argomento del topic? :boh:

Il kerio dopo il periodo di valutazione continua a funzionare con alcune limitazioni (per lo più su opzioni superflue).

non ho mai usato questo firewall e non penso mai lo faro'.......cmq non si capisce se il tuo problema sia il fatto di non conoscere e non sapere usare kerio piuttosto che non sapere le porte tcp e udp da escludere per far funzionare quel programma. :boh:

Io voglio sapere come si fa a far capire a kerio di lasciare connettere emule solo questo,sia in kad che sia sui server.

Scusate ma un firewall non dovrebbe segnalarmi qualsiasi tipo di connessione in uscita o in ingresso,se uso msn e non mi chiede niente,se uso la posta di incredimeil idem,se uso emule me lo blocca mi fa solo connettere con un server solo,ma il kad no quindi id molto basso.

Le porte porte tcp e udp certo che so quali sono ma non so come aprirle se qualcuno conosce kerio bene altrimenti scusate per il disturbo .

Come si fa ad aprire le porte che usa il mio emule con kerio?

Allora:
1-doppio click sullo scudo blu kerio in basso a destra
2-scegli l'indice Rete sulla sinistra
3-click su filtro pacchetti in basso a destra
4-nella finestra che si apre click a sinistra su Aggiungi
5-in alto vai su sfoglia e clicca sull'eseguibile di emule cioè emule.exe
6-ok
7-Applica in basso
Credo che sia finita la sequenza vedi se ci riesci...
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità