kenwood krf-v5450d o Yamaha yht1810

Kelevra87

Nuovo Utente
10
0
Salve a tutti, ho in casa da parecchio tempo un sintoamplificatore Kenwood krf-v5450d ( JVCKENWOOD Nederland B.V. | AV Control Center > KRF-V5450D ) che non supporta il formato video 3d e di conseguenza collegato tramite fibra ma che ai tempi acquistai 500 euro in kit, oggi mi è stato un kit con sintoamplificatore Yamaha hit 1810 ( YHT-1810 - Yamaha - Italia ).
La mia domanda è :
Mi conviene tenere il Kenwood e portare indietro il Yamaha ( dato che ancora è imballato) o mi tengo il Yamaha e vendere il Kenwood come usato?
Quale è il migliore dei due? Considerando che Yamaha mi offre il supporto del formato 3d e più uscite hdmi ma anche che ha un attuale valore di 300 euro nuovo in kit.

Grazie mille.
 

Kelevra87

Nuovo Utente
10
0
Grazie a tutti, è stata l' iscrizione più inutile di tutta la mia vita,vedo discutere negli altri post ma nessuno che si interessa al mio problema, si trattava solo di aprire due link e dare un consiglio....annullo l iscrizione..
Ho risolto da me.....
 

TommyIT

Utente Attivo
349
31
CPU
Processore bioneurale God MK III
Scheda Madre
Chip isolineari integrati nella nave
HDD
Seagate Barracuda Squalo Velociraptor Tonno Criceto da 10^99 Yottaquad
RAM
Quanto basta
GPU
Quantum GPU capace di gestire 999 programmi olografici simultaneamente
Audio
Integrata nelle gelatine bioneurali
Monitor
750 ponti ologrammi integrati negli alloggi e nella plancia
PSU
Nucleo di transcurvatura NX-3000 Excelsior-A + generatori a fusione nucleare MK XVI
Case
24 banchi phaser, 12 lanciasiluri, 3 cannoni fotonici...ah no, non c'entra
OS
Starfleet Holographic Intelligent Adaptive System
Certo che scrivere il 25 dicembre e lamentarsi che nessuno risponde...

il 26, tra l'altro.
 

Kelevra87

Nuovo Utente
10
0
Parli come se non esistessero gli smartphone, strano per un utente di questo forum, prima di dare fiato alla bocca ricordati che prima di aprire il post il forum comunica quante volte e stato visualizzato, ho persino specificato che vedevo attività negli altri post riguardanti gli HT, forse la mia domanda non era interessante, ma mi sn registrato apposta data l' urgenza di conoscere una risposta perché mia moglie ha speso soldi per regalarmi il nuovo impianto e avevo la necessità di sapere se riportarlo indietro oggi, forse per te sarà nulla ma a me anche spendere 50 per sbaglio mi piange il cuore, non sono il ragazzino impaziente che ha voglia di montare il nuovo giocattolo, la mia premura era motivata, quindi se proprio hai voglia di parlare vedi se puoi darmi un consiglio anziché fare il giustiziere digitale altrimenti fa come hanno fatto tutti gli altri e taci.
 

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248
Parli come se non esistessero gli smartphone, strano per un utente di questo forum, prima di dare fiato alla bocca ricordati che prima di aprire il post il forum comunica quante volte e stato visualizzato, ho persino specificato che vedevo attività negli altri post riguardanti gli HT, forse la mia domanda non era interessante, ma mi sn registrato apposta data l' urgenza di conoscere una risposta perché mia moglie ha speso soldi per regalarmi il nuovo impianto e avevo la necessità di sapere se riportarlo indietro oggi, forse per te sarà nulla ma a me anche spendere 50 per sbaglio mi piange il cuore, non sono il ragazzino impaziente che ha voglia di montare il nuovo giocattolo, la mia premura era motivata, quindi se proprio hai voglia di parlare vedi se puoi darmi un consiglio anziché fare il giustiziere digitale altrimenti fa come hanno fatto tutti gli altri e taci.
Di solito i ragazzini fanno così. Figura imbarazzante. Come se la gente venisse pagata per rispondere ad un maleducato a Natale (per di più). Tra l'altro non è proprio una domanda facile, bisognerebbe averli anche ascoltati entrambi o posseduti, inoltre non dici che casse usi con il vecchio impianto.
 
Ultima modifica:

Kelevra87

Nuovo Utente
10
0
la figura imbarazzante la fai tu perché nonostante il mio disappunto sul fatto che non ho ottenuto risposta anche se c'erano molti utenti attivi che in altri post dimostravano di conoscere l'argomento non ho offeso nessuno al contrario tu dimostri intolleranza ed offendi me,io mi non mi sono lamentato con nessuno in particolare, il commento rivolto a Tommy era semplicemente un modo per dire che se non era interessato ad aiutarmi il suo commento può essere utile solo a lui...vediamo che ho fatto di esageratamente errato tanto da farti pensare di conoscermi al punto di giudicarmi:
Mi sono lamentato del fatto che un utente del forum (io) non riusciva ad ottenere una risposta anche se c'erano utenti attivi che discutevano di cose analoghe in altri post nonostante i giorni festivi ed anche se vedevo le visualizzazioni del post aumentare. Cosa c'è di male???
Mi dispiace se facendo ciò tu ti sia sentito in qualche modo offeso o cmq preso in considerazione ma ti posso assicurare che non sapevo della tua esistenza prima del tuo dimostrarti indelicato ed inappropriato (e questo non lo dico ma lo dimostri tu) ma sappi che così facendo discrediti anche l utente Tommy che nonostante tutto non aveva offeso nessuno lui mi ha richiamato ed io ho spiegato il motivo della mia premura, è vero magari sono stato troppo critico sul commento di Tommy ma di questo sono sicuro che sia in grado di parlarne lui...in ogni caso chiedo scusa a lui se il mio commento lo ha offeso.
 

Kelevra87

Nuovo Utente
10
0
Tornando al discorso principale le casse sul Kenwood sono quelle base del kit sono da 130w ma quello che mi interessa sapere e se nonostante sia un Po più vecchiotto può essere migliore in prestazioni
 

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248
Le visualizzazioni contano poco e nulla. La domanda che poni è difficile, non tutti sanno rispondere e, dopo aver letto, c'è la possibilità che cambino discussione. Non è che guardando le specifiche sui siti dei produttori si può rispondere. Il consiglio migliore che il forum ti può dare è il seguente: ascolta il nuovo kit e lascia decidere al tuo orecchio. Il diritto di recesso non dure certo 24 ore, non prendiamoci in giro.

Io personalmente ho ascoltato il 1810, mi ha fatto schifo e ho comprato casse e ampli separate.
 

Kelevra87

Nuovo Utente
10
0
Cmq non ha più importanza, ho risolto da me....

P.s. "non prendiamoci in giro" davvero pensi che dopo aver aperto la confezione e provato il tutto il rivenditore avrebbe accettato indietro un prodotto funzionante per un modello differente visto che parli di diritto di recesso ti ricordo che non hai tale diritto se apri la confezione a meno che non si presenti un difetto di fabbrica ed in quel caso ti viene sostituito il prodotto con un modello uguale o superiore se il rivenditore non ne ha in sede...
 

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248
Cmq non ha più importanza, ho risolto da me....

P.s. "non prendiamoci in giro" davvero pensi che dopo aver aperto la confezione e provato il tutto il rivenditore avrebbe accettato indietro un prodotto funzionante per un modello differente visto che parli di diritto di recesso ti ricordo che non hai tale diritto se apri la confezione a meno che non si presenti un difetto di fabbrica ed in quel caso ti viene sostituito il prodotto con un modello uguale o superiore se il rivenditore non ne ha in sede...
Mah guarda io sono abituato con Amazon. Arriva, scarto tutto con cura maniacale, provo, non mi soddisfa? Incarto come è arrivato, apro la pratica, rimando indietro a spese loro e cambio articolo. Molto comodo. Tutti contenti che tu abbia risolto.
 

Millnium

Utente Èlite
2,457
409
Mah guarda io sono abituato con Amazon. Arriva, scarto tutto con cura maniacale, provo, non mi soddisfa? Incarto come è arrivato, apro la pratica, rimando indietro a spese loro e cambio articolo.
Da quanto ne so il "diritto di recesso" non è applicabile quando acquisti nei negozi fisici.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!