PROBLEMA Keenetic skipper in wifi con HUB SKY configurazioni VPN

Pubblicità

gabba84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
10
Buonasera a tutti,
intanto scusate ma sono poco pratico e sto cercando di capire meglio la situazione...
mi hanno regalato un KEENETIC SKIPPER e vorrei utilizzarlo come vpn dato che lo sky hub non ha possibilità alcuna.
Premetto che ho anche il telefono fisso oltre la fibra e pensavo di sostituire o sky hub con altro router e nel frattempo utilizzare il keenetic come vpn in wifi.
Inizialmente ho provato attaccandolo con il cavo ma credo causa "sky hub"non permette di avere connessione (chiesto anche a sky ma nessuno sa come aiutarmi)

il keenetic in Wifi (come extender) sembra funzionare ma quando creo la VPN con i dati di nordvpn non va.

Qualcuno sa se esiste una guida da seguire o saprebbe darmi indicazioni.

allego anche il il file scaricato dal keenetic se può essere utile

Grazie mille

Allegati

Ciao. E' complicata la cosa:
E comunque per il VOIP ci vuole il Linear:
L'alternativa è il collegamento in cascata ma non è così semplice con lo Sky hub

Ciao. E' complicata la cosa:
E comunque per il VOIP ci vuole il Linear:
L'alternativa è il collegamento in cascata ma non è così semplice con lo Sky hub
si avevo visto l'opzione del linear usb da attaccare allo skipper ma poi ho il terrore che non funzioni una mazza... Non so a questo punto se cambiare operatore magari uno con il router decente

si avevo visto l'opzione del linear usb da attaccare allo skipper ma poi ho il terrore che non funzioni una mazza... Non so a questo punto se cambiare operatore magari uno con il router decente
Vai sul proprietario della rete in zona. Informati. Se hai FTTH vai su Dimensione

Ciao a tutti, i router Keenetic funzionano anche con connettività Sky Wi-Fi, quindi puoi tranquillamente sostituire il router "Sky Hub". Per il voip, come anticipato, serve collegare il modulo Linear.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro