Ke skeda mi consigliate x giocare

Pubblicità

Homer@_69

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti :) sono un tipo ke vuole giocare con tutti i giochi con i dettagli al massimo e fluidamente.... ke mi consigliate:boh: io avevo pensato a una sapphire X850XT gddr3 .....aiutoooooooooooooooo:shock: :shock:

ho appena preso una 7800gt e ho un pc che è una bomba, a 1280x1024 gioco praticamente a tutto, se vuoi spendere ancora di più puoi passare a una 7800gtx che si trova a più o meno 450€. le ati non saprei, se la x1800xl è più potente della 7800gt allora puoi andare su quella che costa 350€ circa. oppure puoi aspettare le nuove schede della nvidia e cioè la 7900gt e la 7900gtx, io ti consiglio di aspettare, ho comprato la scheda ora e già mi è uscita di commercio, almeno se si rompre me la cambiano per forza con una più potente e più costosa :asd:

ok, allora confermo i miei consigli, il pc è all'altezza di quelle due schede ;)

se poi vuoi spendere un pò di meno c'è pure la 7800gt 256 MB intorno ai 290-300€, che è ad occhio e croce allo stesso livello della x1800xl come prestazioni ma con qualche caratteristica in meno (non permette di abilitare HDR e AA insieme) e con una qualità dell'immagine un pò più bassa.

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro