Ke portatile scegliere?

Pubblicità

zarstar

Utente Attivo
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
38
Raga, ho bisogno di un portatile e ho molti dubbi...
Prima cosa: utilizzo il PC per programmi di graphica, per il web, per programmi tipografici... (paint shop pro, adobe photoshop, macromedia dreamweaver, quark x press).
Il primo dubbio, e forse il più grande, è se scegliere un Mac oppure no...
Tutte le tipografie usano Mac, ma il problema è ke io utilizzo il pc per fare un po' di tutto, per vedere film, per navigare, per ascoltare musica, per REGISTRARE musica (Home Recording, anke se il portatile ke devo comprare non lo utilizzerò per questo...).

Cercavo comunque un portatile con cpu a 64 con win xp 64... c'è un mio amico ke ha provato la beta e ha avuto grandi miglioramenti, anke se come tutti i so microsoft appena usciti sarà un casino con driver e tutto...o almeno credo!

C'è qualke modello o qualkosa ke mi potete consigliare?
Non deve superare il prezzo di 1200 euro...perke' me lo regalano! ;)
 
Io ti consiglio di prenderlo con il pentium m (quelli marchiati centrino) dothan o sonoma consumano poco sono leggeri e vanno meglio dei pentium 4, per i portatili assolutamente no mac io non li sopporto, l'athlon è un'alternativa validissima visti i risultati nei sistemi desktop, i 64bit li sfrutti poco perchè non ci sono ancora molti prog che li supportano.
 
Ho letto su altri post del processore Torion (amd ke supporta 64 bit, giusto?).
So ke i64bit ora non si possono sfruttare un granke', ma naturalmente vorrei ke il mio portatile mi duri un bel po'! :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top