KDS55A2000: Pareri e consiglio

Pubblicità

furaando

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, sono dinuovo qui perchè, tanto per cambiare, le mie certezze sono state minate alla base. Pochi giorni fa ho concluso qui un topic con la scelta di acquistare un 42/47pfl9632d dato che sia i consigli ricevuti che il riscontro visivo mi avevano pienamente soddisfatto.
Girando per negozi di elettronica e centri commerciali in cerca di un buon prezzo mi si è parato davanti il TV in oggetto ad un prezzo da far impallidire: 55" a meno di 1500€!
Come già detto io adoro gli schermi grandi e questo è davvero enorme, però non ho avuto la fortuna di vederlo acceso (purtroppo avevo fatto tardi ed erano in orario di chiusura).
Qualcuno qui conosce il suddetto TV? Qualitativamente come si piazza contro il 9632d? Escludendo il rapporto qualità prezzo (che penso sia OTTIMO, in giro per la rete non lo si trova a meno di 2700€...) pensate che sia valido se paragonato al mio primo amore :lol:?

Vi ringrazio per l'ulteriore aiuto che mi darete.

Ciao e a presto!

il sony è ottimo ha solo 3(tre) problemini...

1.molto ingombrante

2. pessimo angolo di visione (i colori sono sorretti solo se si è posti frontalmente e alla stessa altezza dello schermo

3. xl5200

pace e bene
polverizzatore

Hummm...da come me lo descrivi non mi sembra eccitante, già l'ingombro era una cosa che dovevo valutare MOLTO bene, ma se ci metti ancora un angolo di visione così ristretto...solo non ho capito una cosa: che significa la sigla al punto 3? Perdona l'ignoranza!

Ad ogni modo mi sa che resterò sul 9632...

Grazie mille comunque, cercherò di farmelo accendere la prossima volta che andrò così avrò un'idea più precisa!!!

ai retroproiezione si deve sostituire la lampada con la stessa frequenza dei video proiettori...

la lampada si chiama xl5200
se il prodotto è in esposizione è facile che la lampada sia prossima all'esaurimento

pace e bene
polverizzatore

p.s. i retroproiezione si vedono molto bene ma... sono da valutare con attenzione

Decisamente questo mi fa optare per la precedente scelta, il 9632, anche perchè l'idea di spendere 2/300 euro (a dire il vero non so il prezzo, ma penso di sicuro non meno di così) magari ogni 2 anni non mi alletta affatto, unito al fatto che l'ingombro è un problema non da poco (è proprio enorme) fa la differenza.

Peccato, 55 pollici erano un bel sogno, ma verrei decisamente a perderci in comodità e convenienza.

Grazie mille per l'aiuto, come sempre, indispensabile per una buona scelta!!!

p.s:La comparativa di THW sui 40/42" fullHD premia parecchio il Samsung LE40M86 ma non ha riferimenti a nessun Philips...tu che ne pensi?

50pc51

nelle comparative un prodotto che "prende" 6/10 e costa x prende un voto migliore rispetto ad un altro che prende 8/10 e costa 2x...
ecco spiegato il giudizio sull'm86...
non entro nel merito (e sulla faziosità) dell'uno o dell'altro ente esaminatore ma credo che valutare numericamente il valore di massimo nero non corrisponda ad avere un valido giudizio sull'effettivo valore di un televisore...
spesso poi il samsung risulta vincitore se confrontato con un sony di un anno prima e dell'ultimo modello acer...

pace e bene
polverizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro