Kdl-46D3000

Pubblicità

ulixeit

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve...
Ho visto il TV in questione in uno store e pur non essendo un esperto del settore devo dire che mi ha fatto una buona impressione.
Visto che non sono nè un tecnico nè un esperto e che il 46" è la dimensione su cui vorrei orientarmi volevo sapere dagli esperti del forum se è un prodotto valido e vale la pena farci un pensierino oppure rientra quei prodotti che non consigliereste causa possibili problemi o difetti vari.
L'utilizzo è prevalentemente con SD e mi trovo a circa 4,5mt di distanza, quindi del full-hd potrei farne anche meno mentre mi interessa + il 100hz.

grazie

Ultima modifica:
ciao
io personalmente il 46"" non lo conosco bene, a me gli lcd non piacciono molto ( sono un plasma fan),
ma il il kdl32d3000 cioe il fratellino e stato votato il miglior lcd in assoluto del 2007.
anche vedendo i commenti de chi se ne intende di piu, e un gran bel tv,( "" il 40"" e stato tolto dalla produzione perche imbarazzava i modelli superiori fullhd "")
penso sia un po caro ..::ONLINESTORE::.. pero la qualita la devi pagare.

Su una diagonale così grossa secondo me ha più senso un fullHD come il 46v3000, però non ho mai visto il 46d3000 e non mi permetto di giudicare, anche perchè probabilmente vista la minor risoluzione in SD sarà migliore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro