KB2670838 il muratore senza licenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax3r28

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
32
A volte mi è capitato di non riuscir a far girare dei giochi (Destiny 2 o Pes 19) e andando a cercare una qualche soluzione spunta spesso il commento "Scarica l'update KB2670838 e si fixa". Come penso sappia chiunque usa/ha usato win7 quell'update è il male sceso in terra, bricka computer a destra e a manca: il mio ha già gustato 2 bsod, la prima volta quando ancora usavo windows update in automatico, la seconda quando decisi di riprovarci per vedere se dava ancora problemi.
Ora mi chiedo: c'è modo per far funzionare anche questi giochi che richiedono sto aborto di update o getto la spugna e basta?

Da gennaio 2020 windows 7 sarà EoL e avrà sempre più problemi. Tanto vale passare a windows 10 subito

Se passi a Win 10 non avrai alcun motivo per rimpiangere il 7 se è il vero Aborto di Microsoft da quando esiste.

Io penso che se ci sono bsod sugli update ci siano dei problemi nel sistema e quindi le bsod non siano legate all'update.
Per le mie esperienze, non ricordo situazioni di crisi sui pc partendo dai tempi di seven a seguito di update. Probabilmente anche da XP.
Non credo che nessuno di questi updates malefici sia mai passato per i "miei" sistemi tutti con aggiornamenti in automatico.
Non voglio dire che non sia vero ma sono scettico.

.

Se hai fatto aggiornamento da 7 a 10 rischi di portarti dietro problemi. Se avrai ancora casini, consiglio format e installazione pulita

Ovviamente al primo sgarro formatto e via, ma i bsod li ho avuti sia prima che dopo un wipe dell'os quindi sono convinto che fosse quello.
La microsoft rilasciò pure una dichiarazione dicendo che avrebbero indagato, ma alla fine non hanno fatto niente ed è rimasto rotto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro