• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA kataweb vs youtube

Pubblicità

abcdeeeeff

Utente Attivo
Reazioni
289
Punteggio
67
E' possibile tornare ad inserire video di youtube invece che di kataweb?

Personalmente non riesco a trovare nessun motivo per cui dobbiate abbandonare youtube che:
- è gratis e per voi non comporta il minimo costo
- è molto più peformante
- ha tutte le funzioni legate a youtube, per esempio si può aggiungere il video ai preferiti, ed è più comodo trovarlo da qualsiasi pc, smartphone o tablet
- si possono monetizzare i video messi

invece quello di kataweb:
- ha molte meno funzioni di youtube(anche solo poter scegliere la risoluzione, parecchio utile per connessione lente, non è possibile)
- a moltissimi utenti da problemi

In più non mi pare proprio che ci sia alcun guadagno, dato che io di pubblicità non ne ho vista, anzi (penso) aumentano i costi perchè kataweb deve anche ospitare i vari video.

Nel caso non possiate/vogliate tornare all'ottimo youtube, vi chiederei per favore di spiegare almeno le ragioni?

Da quando avete iniziato a usarlo almeno un utente in ogni news che si lamenta c'è, e voi dello staff non avete mai risposto nulla, nemmeno in questa notizia Cooler Master: prodotti per gamer e batteria da 12.000 mAh - Tom's Hardware dove la maggior parte dei commenti sono di protesta( e faccio notare che il commento "basta con sto player del caiser, tornate al caro vecchio player standard di youtube...." ha 70 mi piace, non credo di aver mai visto un commento così votato, e di sicuro non più di 2-3)

PS: pregherei gli utenti di non spammare troppo qui, insultando kataweb o cose del genere( dopotutto chi non lo vorrebbe fare? :asd: ), ma di lasciare spazio alla comunicazione con lo staff

Ultima modifica:
la protesta proviene dal semplice motivo che non si può scegliere la risoluzione e chi ha una linea lenta non può visualizzare il video

Ragazzi è un sistema in beta, lo miglioreremo di giorno in giorno. Lo usiamo perché YouTube ci pone invece seri problemi. Il principale è che dobbiamo combattere ogni giorno con assurde situazioni legate alla gestione dei copyright, nonostante i video ci vengono inviati con pieni diritti di pubblicazione.
Ho chiesto ai ragazzi di affiancare per chi lo preferisce il link al video su youtube, in modo da offrire, ffino a che kataweb non offrirà almeno la scelta di più risoluzioni, un'alternativa agli utenti più esigenti.

Ragazzi è un sistema in beta, lo miglioreremo di giorno in giorno. Lo usiamo perché YouTube ci pone invece seri problemi. Il principale è che dobbiamo combattere ogni giorno con assurde situazioni legate alla gestione dei copyright, nonostante i video ci vengono inviati con pieni diritti di pubblicazione.
Ho chiesto ai ragazzi di affiancare per chi lo preferisce il link al video su youtube, in modo da offrire, ffino a che kataweb non offrirà almeno la scelta di più risoluzioni, un'alternativa agli utenti più esigenti.

Allora va benissimo :)
se posso essere utile avrei un suggerimento:
Per quanto riguarda il messaggio che esce sulla sinistra del player quando si pone il cursore su di esso , bhe.. io toglierei completamente questa funzione e lascerei semplicemente il tasto info come ora con la differenza che se cliccato non tolga completamente il video ma faccia uscire la stessa schermata di quando c'era il cursore (ho fatto un macello con i tempi e forse non mi sono neanche spiegato xD)

Praticamente le info dovrebbero apparire solo se si clicca il tasto info al posto di ora che si attiva da solo con il cursore e senza che il video si fermi.

Caro Tom's, ti amo e ti adoro come il pomodoro e capisco le tue ragioni.
Però sto player è insopportabile.

Il problema principale è che si ferma il video ogni due per tre.
Immagino sia un problema di banda (io sono a Shanghai e la line è a livelli da terzo mondo).

QUindi, si, se la soluzione è possibile (tipo sceglire risoluzioni inferiori) bene, altrimenti state causando ai votri utenti un disservizio notevole.

Lo so che probabilemnte da parte vostre gestire i problemi con youtube deve essere complicato e lo capisco.
Ma essere impossibilitati a vedere i filmati quando prima tutto andava bene è un peggioramento non indifferente e sopratutto molto fastidioso.
Se kataweb non va bene allo stesso modo, trovate altri servizi, perchè questo proprio "nun ze pò vedè!" (nel vero senso della parola! ;-)

Anche il quadratone che occupa mezzo schermo al semplice passaggio del mouse è insopportabile. Concordo con l'utente che suggeriva di lasciare solo il tasto info attivo.

A parte ciò, vi adoro.
:-)

Ultima modifica:
Caro Tom's, ti amo e ti adoro come il pomodoro e capisco le tue ragioni.
Però sto player è insopportabile.

Il problema principale è che si ferma il video ogni due per tre.
Immagino sia un problema di banda (io sono a Shanghai e la line è a livelli da terzo mondo).

QUindi, si, se la soluzione è possibile (tipo sceglire risoluzioni inferiori) bene, altrimenti state causando ai votri utenti un disservizio notevole.

Lo so che probabilemnte da parte vostre gestire i problemi con youtube deve essere complicato e lo capisco.
Ma essere impossibilitati a vedere i filmati quando prima tutto andava bene è un peggioramento non indifferente e sopratutto molto fastidioso.
Se kataweb non va bene allo stesso modo, trovate altri servizi, perchè questo proprio "nun ze pò vedè!" (nel vero senso della parola! ;-)

Anche il quadratone che occupa mezzo schermo al semplice passaggio del mouse è insopportabile. Concordo con l'utente che suggeriva di lasciare solo il tasto info attivo.

A parte ciò, vi adoro.
:-)

purtroppo non è un problema di linea, io ho la fibra ottica e i video di kataweb mi si bloccano ogni due per tre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro