DOMANDA kaspersky plus in scadenza, password manager dubbio

• Autore discussione Autore discussione xylit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

xylit

Utente Èlite
Reazioni
509
Punteggio
117
buongiorno a tutti, come da titolo l'antivirus in questione è in scadenza, come al solito il costo del rinnovo è maggiore alla stessa offerta presente su nuova utenza del sito produttore, quindi eviterei il rinnovo automatico.
Volevo sapere da chi ha già provveduto al cambio chiave se il password manager continuerà a funzionare come ora in quanto assocciato all'account, o è assocciato alla licenza?
se avete acquistato recentemente la key da un sito esterno ed ha funzionato, potete indicarmi quale? grazie a tutti

Il prodotto e' legato alla licenza sull'account che usi. KPM e' incluso nella versione Plus e scade nello stesso momento. Se avessi comprato KPM separatamente la cosa sarebbe stata diversa.

Ti suggerirei di lasciar perdere Kaspersky Plus e di passare a Kaspersky Standard. Per le passwords usa Bitwarden. Ti lascio la mia guida: Password Manager Bitwarden

Il prodotto e' legato alla licenza sull'account che usi. KPM e' incluso nella versione Plus e scade nello stesso momento. Se avessi comprato KPM separatamente la cosa sarebbe stata diversa.

Ti suggerirei di lasciar perdere Kaspersky Plus e di passare a Kaspersky Standard. Per le passwords usa Bitwarden. Ti lascio la mia guida: Password Manager Bitwarden
utilizzo anche la vpn del plus, e per 5 dispositivi la differenza licenza è di 6€ su l'annualità sul sito ufficiale. licenze esterne anche meno.

A meno che non devi guardare Netflix americano la vpn per un utente casalingo normale non serve a niente. E su Android il rischio di prendere un malware e' rarissimo.

A meno che non devi guardare Netflix americano la vpn per un utente casalingo normale non serve a niente. E su Android il rischio di prendere un malware e' rarissimo.
la vpn la ho sempre attiva, solo per i servizi bancari è disattivata. anche youtube alle volte limita la visione a determinati paesi, IPTV, altri servizi streaming come paramount+ etc, sfruttare abbonamenti console extra europei.

la vpn la ho sempre attiva, solo per i servizi bancari è disattivata. anche youtube alle volte limita la visione a determinati paesi, IPTV, altri servizi streaming come paramount+ etc, sfruttare abbonamenti console extra europei.
Ma la vpn ti serve su tutti i dispositivi o solo su uno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro