Kaspersky non mi funziona correttamente ...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jenaplisky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum!
Ho un problema!
Credo di aver preso un virus,da oggi il mio antivirus kaspersky non funziona più bene,infatti mi fà l intera sacansione del computer in 10 minuti mentre prima ci impiegava oltre un'ora e mezza.Inoltre ho notatto che salta alcune cartelle durante la scansione e se faccio lo scan di un hd da 200gb ci impega 10 secondi e dice che è tutto ok!:oogle: :oogle: :oogle:
Aiutetemi!
Ciao
Grazie

jenaplisky ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum!
Ho un problema!
Credo di aver preso un virus,da oggi il mio antivirus kaspersky non funziona più bene,infatti mi fà l intera sacansione del computer in 10 minuti mentre prima ci impiegava oltre un'ora e mezza.Inoltre ho notatto che salta alcune cartelle durante la scansione e se faccio lo scan di un hd da 200gb ci impega 10 secondi e dice che è tutto ok!:oogle: :oogle: :oogle:
Aiutetemi!
Ciao
Grazie
prova a vedere se per caso hai modificato il livello di protezione della scansione o cmq prova a metterlo al massimo e riprova!

Ciao a tutti!
La versione se non sbaglio è la 5.0.325 e edè a livello recommended
Ho dato un occhiata sulle faq ma non ci ho capito molto.
Ieri poi per un pò ha ricominciato a funzionare normalmente cioè ha fatto una scansione in un tempo normale1 ora e 9 min ma poi oggi al riavvio di nuovo come prima!
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma è sempre uguale!:bllurk: :bllurk: :bllurk:
Aiutatemi!
Ciao
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro