Kalimée - Gioco di enigmi surrealisti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vues3d

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve!!
Ho creato questo topic per presentarvi un gioco che ho appena finito...

Dopo 2 anni di intenso e accanito lavoro eccovi "KAlimée"...

Che cos'è?
Beh... è un gioco ad enigmi (dunque non affatto adatto a tutti coloro che amano sparare all'impazzata e che quando vedono un testo allo schermo cercano di sgommarlo con la pistola) :cav:
Infatti una volta entrati nel mondo, avrete tutto il tempo di guardare e camminare e, accessoriamente, risolvere gli enigmi posti.
Durante la scoperta del mondo, avrete la possibilità di scoprirne la storia raccogliendo le pergamene sparse nei livelli.
In ogni livello ci sono musiche interamente inedite, ogni schermata caricamento è diversa e gli enigmi completamente nuovi.
Visto che il gioco si svolge in un mondo surrealista alla "Dalì" non siate sorpresi nel vedere galleggiare degli oggetti! :ok:

Una volta arrivati al 3° livello, potrete giocare con i mini giochi che si trovano nel menu principale. Ad ogni livello supplementare, nuovi giochi verranno aggiunti.

Per poterci giocare bisogna avere:
188 mb di spazio libero sul disco
I DirectX 9.0c
Carta grafica abbastanza recente.

Il gioco si scarica in linea ed è di 135mb

Il gioco è giocabile in Italiano, Francese ed Inglese

il sito s trova qui: (Sembra che qui non vogliano i link) allora cercate su google "Kalimée"
Un'immagine?
Eccola:
kalimee_120.jpg

Una dubbio: è freeware o a pagamento? :boh:

E mi potresti inviare il link del sito in PVT? :)

ciaoo

Ps. Benvenuto! :ok:

vues3d ha detto:
A-riecco fatto...

E hai sbagliato ancora....:nunu: :nunu: :nunu:
Una firma da 8 righe non è permessa.

Ti consiglio prima di continuare a postare di dare una lettura al regolamento onde evitare altre spiacevoli situazioni.

Dimenticavo...

Allora... scaricamento libero, si può giocare liberamente fino alla fine del 3° livello...
Si può giocare liberamente sui differenti mini-giochi presenti nel menu principale...
Per poter andare oltre (livello 4 ecc...) e par avere i livelli aggiuntivi da scaricare gratis, c'è bisogno della chiave che costa 6 euro...

Non mi sembrava alquanto eccessivo visto la mole di lavoro e di programmi che ho dovuto comprare per poterlo realizzare. Infatti, come ho sempre detto... non voglio diventare ricco, ma magari avere un piccolo ritorno visto che sono senza lavoro... infatti prima di poter guadagnarci un solo Euro, dovrei vendere circa 900 chiavi! :cav:

... ah... rimetto in tag un messaggio appena scritto sul forum di benvenuto.

PHP:
Mah... posso capire che SPAM (quelli veri) e link commerciali (quelli che veramente fanno pubblicità per siti che vantano le virtù del sesso, medicine e cavolate varie) vengano soppressi...
Quello che mi stupisce e che si faccia aperta pubblicità per giochi che sono stati ampiamente mediatizzati e che, creando altri topic su di essi, si rifaccia pubblicità implicita aggiungendo magari i link per i siti ufficiali...

Poi... si stimmatizzano le iniziative private e indipendenti... che non hanno niente a che vedere con le grandissime industrie che inondano il mercato...

Sto scoprendo varie mentalità... (visto che ho la fortuna di scoprire il mercato Inglese/americano, quello francese/canadese e quello italiano)...
e devo dire che anche se una maggioranza sa fare la differenza, altri hanno reagito in modo alquanto sorprendente.

Quello più flagrante è stato su un sito di un giornale italiano.
Mi hanno chiuso il topic, mandato dei messaggi (come qui) dicendomi che è vietato fare pubblicità (mi dite che male c'è a far conoscere un progetto che ha preso più di 2 anni della propria vita e che si mette a disposizione praticamente in modo gratuito?) Poi, lo stesso giornale ha fatto una recensione UFFICIALE del gioco e richiesto l'autorizzazione per pubblicare immagini, programma e recensione direttamente sulla versione cartacea?

Non vi sembra che ci sia una piccola incoerenza?

Chiusa in attesa di valutazione in sala Mod.

Ti prego di aspettare le decisioni dello staff, prima di continuare a postare su questo argomento...

Grazie... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro