Kali su android

Pubblicità

RedSam93

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Ciao ragazzi, so che posso contare su di voi ,é possibile flashare kali su smartphone ? Oppure averlo su SD e lanciarlo da li ? Help

- - - Updated - - -

Aggiungo che sto provando con VNC ! Smartphone ZTE blade l2 (cortex a7)
App :
-Linux Deploy (richiede installaz. Di busybox)
-vnc
Come da guida : scaricare la distro desiderata da linux deploy (in questo caso kali) username e pw ho lasciato di default , architettura armhf (scelta di default ,le opzioni erano armel armhf i386 amd64) la porta 5900 , risoluzione era corretta , percorso di install. Su SD ..ambiente grafico ho scelto gnome...
Download andato a buon fine nessun problema , dall'app ho lanciato l'os ..apro vnc metto l'indirizzo la porta l'user e la pw ,clicco connetti e mi dice" in attesa dell'handshake "..sta un po e poi mi dice fail to connect !
Una cosa che ho notato e che quando lancio l'os dall'app mi dice "done" a tutto ma nell' SSH (22)e nella porta per vnc (5900) mi dice fail ..spero di avervi dato abbastanza informazioni

Kali intendi la distro ex backtrack? Vorresti emularla dentro Android? Non te lo consiglio, piuttosto installa in un desktop ed accedi tramite vnc/xrdp/nomachine

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Si intendo quella ! No no hai ragione ,ora sto provando con vnc , ma ho problemi ! Se puoi aiutarmi leggi su ! Ho aggiornato la discussione

Ho letto e da quello che ho capito sembra che tu voglia emulare la distro dentro Android e poi accedere al server grafico tramite VNC ma tieni presente che in questo modo le funzioni sono limitate insomma ci fai poco o niente con kali

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

É proprio li che volevo andare a parare ,so cosa é kali (non sono molto esperto ma qualcosa mastico) e so che sono limitato ! Per quello volevo flasharla direttamente sul telefono ! Avevo già provato in passato con vnc ,ma con un altro telefono , ora comunque volevo quantomeno provare a lanciarlo direttamente da boot

- - - Updated - - -

É nata per questa mia curiosità questa discussione !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro