Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo chiedo perché innanzitutto penso sia molto meno sicuro di Windows, poi per capire che precauzioni si possono prendere (esempio : antivirus firewall, malware ecc come su Windows) e poi poi volevo spiegazioni in merito all’installazione, se si deve acquistare, se devo scaricarlo da dove scaricarlo.la sicurezza in sistemi GNU/Liux è relativa all'accortezza che ha l'utente(come per qualsiasi sistema operativo). non esiste un sistema operativo sicuro al 100%, le varie distro GNU/Linux non ne sono esentate. kali linux è si una distribuzione orientata alla "sicurezza informatica" ma non per quella personale, perlomeno non direttamente.
di base, in realtà, le distro linux hanno meno problemi legati alla sicurezza; soprattutto grazie al fatto della sua natura open source che garantisce tempi minori nell'individuare le falle di sicurezza e nello sviluppo di patch grazie alla comunità che sta dietro al kernel, a GNU e ad ogni distro. per una gestione di sicurezza base basta fare gli aggiornamenti di sicurezza proposti dalle distro stesse ed avere un minimo di cognizione in ciò che si fa(soprattuto quando si usano i permessi di root); se vuoi utilizzare un firewall hai l'imbarazzo della scelta stessa cosa per gli antivirus.Lo chiedo perché innanzitutto penso sia molto meno sicuro di Windows, poi per capire che precauzioni si possono prendere (esempio : antivirus firewall, malware ecc come su Windows)
cosa intendi?e poi poi volevo spiegazioni in merito all’installazione, se si deve acquistare, se devo scaricarlo da dove scaricarlo.
Come faccio ad installarlo?di base, in realtà, le distro linux hanno meno problemi legati alla sicurezza; soprattutto grazie al fatto della sua natura open source che garantisce tempi minori nell'individuare le falle di sicurezza e nello sviluppo di patch grazie alla comunità che sta dietro al kernel, a GNU e ad ogni distro. per una gestione di sicurezza base basta fare gli aggiornamenti di sicurezza proposti dalle distro stesse ed avere un minimo di cognizione in ciò che si fa(soprattuto quando si usano i permessi di root); se vuoi utilizzare un firewall hai l'imbarazzo della scelta stessa cosa per gli antivirus.
cosa intendi?
O con una backdoor o in qualsiasi altro modo se si può fareCome faccio ad installarlo?
E poi volevo sapere anche, se con esso creando una backdoor in locale, qualora lo sapessi fare, potrei riuscire a venire a capo dei file di un altro dispositivo connesso allo stesso Wi-Fi ed appropriarmene.
Cos’è samba?partendo dal presupposto che kali linux non è la migliore distro né per chi non ha mai usato linux né per un utilizzo "normale", se devi condividere file all'interno di una rete locale puoi utilizzare "samba".
è un software di condivisione file e stampanti.Cos’è samba?
non esiste una distro migliore. molto dipende anche dalle risorse del tuo pc.E quale versione di Linux mi consiglieresti? Qual’è la migliore?
dipende cosa vuoi farci ma di base si.Con una versione di Linux X posso fare le stesse cose di kali Linux?
è un software di condivisione file e stampanti.Cos’è samba?
non esiste una distro migliore. molto dipende anche dalle risorse del tuo pc.E quale versione di Linux mi consiglieresti? Qual’è la migliore?
dipende cosa vuoi farci ma di base si.Con una versione di Linux X posso fare le stesse cose di kali Linux?
non esiste uno più funzionale, se sai programmare qualsiasi distro va bene.Qual’è quello più funzionale? Per fare backdoor ecc
in realtà permette interoperabilità tra Unix, GNU/Linux, macOS e Windows.Ah..e poi samba funge solo su Linux
Ma cosa cavolo stai dicendo? .."cose cancerogene varie"?!?.. "beccare backdoor"???Ragazzi, kali linux è sicuro per qualcuno alle prime armi?Ovvero, che ne so, si possono beccare backdoor, virus e cose cancerogene varie??
Nessuna è migliore o peggiore, ogni distribuzione nasce con idee, filosofie e/o scopi precisi alla base.E quale versione di Linux mi consiglieresti? Qual’è la migliore?
Guarda, è meno sicuro questo forum. Mi sono beccato questa frase talmente tanto cancerogena da farmi lacrimare gli occhi.Ragazzi, kali linux è sicuro per qualcuno alle prime armi?Ovvero, che ne so, si possono beccare backdoor, virus e cose cancerogene varie??