PROBLEMA K70 Rgx Lux & Razer Mamba Problema Avvio Con M. O T. Su W10

Pubblicità

Wincent

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
54
Ciao a tutti
sono passato da una vecchia accoppiata mouse e tastiera Microsoft a k70 lux e razer mamba, ma ho un problema che da diversi mesi non riesco a risolvere, praticamente spegnendo il pc con l'avvio rapido attivo ho sempre acceso il pc con mouse o tastiera ora con questa accoppiata non funziona più l'avvio, inizialmente ho pensato fosse qualche aggiornamento di Windows ad aver disattivato qualcosa però in ufficio ancora tutto funziona quindi Windows continua a funzionare come prima, il venerdì spengo il pc con shift e quindi spengo 'realmente' il pc ma arrestandolo con il semplice arresta funziona l'avvio rapido e parte anche da tastiera per capirci cosa che a me non va più, io non ho fatto altro che smontare la mia vecchia tastiera con mouse e installare i nuovi, la cosa buffa e che per prova ho anche rimesso i vecchi e non va neanche con i vecchi :\

ho visto in gestione periferiche che ho 5 tastiere HiD, 2 su ubicazione dispositivo generico e posso attivare il risparmio energia (quindi riattivare il dispositivo), 1 è su corsair e NON posso attivare il risparmio energia, 1 è su Razer?!?!? e poi ho una tastiera Razer Mamba :\....è normale? magari qualcuno che ha una tastiera k70 può dirmi se è normale avere 4 tastiere, escludo le razer penso dovute al mouse anche SE....se vado su mouse ho 2 mouse HiD ubicazione corsair?!?!?!? senza risparmio energetico e poi ho il Razer (con risparmio energetico)

che dite vanno in conflitto mouse e tastiera?
mouse e tastiera sono collegati alle porte primarie intel usb3 della scheda madre, ho provato anche alle porte usb2, alle porte usb3 secondarie, ho collegato anche la k70 appunto alle usb2 e 3 con i doppi cavi ma niente, non cambia nulla, non so proprio perché non va, a pc spento l'unica cosa che funziona è il mouse, si accendono i led e stop, il pc non parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro