K70 RAPIDFIRE da mandare in pensione?

Pubblicità

damag6

Nuovo Utente
Messaggi
65
Reazioni
3
Salve, premetto che non sono un grande esperto in materia.
Sono felice possessore di una K70 Rapidfire del 2018 che vorrei evitare di mandare in pensione. Il feeling con gli switch è ancora perfetto, ma purtroppo iniziano a scolorirsi i keycaps e ieri sera uno di essi si è rotto.
Sapreste aiutarmi per un kit di keycaps compatibile che riesca a riprodurre il layout ISO italiano?
Per i colori/materiali/qualità è indifferente, l'importante è che permettano la retroilluminazione.
Grazie anticipatamente :)
 
Salve, premetto che non sono un grande esperto in materia.
Sono felice possessore di una K70 Rapidfire del 2018 che vorrei evitare di mandare in pensione. Il feeling con gli switch è ancora perfetto, ma purtroppo iniziano a scolorirsi i keycaps e ieri sera uno di essi si è rotto.
Sapreste aiutarmi per un kit di keycaps compatibile che riesca a riprodurre il layout ISO italiano?
Per i colori/materiali/qualità è indifferente, l'importante è che permettano la retroilluminazione.
Grazie anticipatamente :)
potrebbero andar bene?

 
potrebbero andar bene?

Il layout non è ISO, si identifica facilmente dal tasto invio a L e lo shift più corto.
Mi rivolgo qui, magari qualche appassionato conosce produttori che non sono sopra i noti ecommerce.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top