Just Cause e bug?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BIO_H4Z4RD

Utente Attivo
Messaggi
70
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti
volevo sapere se qualcuno di voi gioca a just cause,
perche dopo che carico una partita o carico il check point le misioni si ripetono di nuovo mentre se vado avanti senza mai morire una volta cambiano , parlo delle missioni secondarie quelle con il punto esclamativo verde.
lo fa anche a voi?
usciranno delle patch che risolvano dei bug come lerba che passa sopra alle macchine ecc?
 
salve a tutti anke da parte mia,a me invece succede una cosa abbastanza strana,c'e' una lentissima risposta ai comandi e cio' comporta ke se ad esempio premo per un po' di tempo il tasto avanti(ke nella mia conf corrisponde a freccia su) e lo rilascio il comando continua a agire nn facendomi piu' impartire ulteriori comandi,se giro a sinistra mi gira solo dopo ke il primo comando ha smesso di funzionare,rendendo il gioco quasi impossibile da gestire....capita solo a me? ed eventualmente da cosa puo' dipendere?

grazie
 
ho trovato un altro bug assurdo mentre scendevo con il paracadute la strada si alzava e poi si spostava a destra e a sinistra e i veicoli cadevano giu poi appena atterrrato la strada e scomparsa e sono rimasto sul terreno poi e ricomparsa sotto i miei piedi.
gli alberi girano dove giri la visuale .....
 
A volte qnd vado nelle macchine queste incominciano a tremare! E in alcuni video ho notato che l'audio va fuori sincrono e qst da veramente fastidio. Domanda: ma voi avete la copia originale??:boh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top