Just cause 2 non va con SLI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark_Hero

Utente Attivo
Messaggi
206
Reazioni
0
Punteggio
38
cm da titolo...ho preso just cause 2 e mi vede solo una GPU e il gioco oscilla tra 20 e 50 fps direi inaccettabile...la demo invece il gioco andava a 60 fissi...quindi il gioco completo nn supporta lo SLI...conoscete un rimedio??anke a voi da sto problema?
 
cm da titolo...ho preso just cause 2 e mi vede solo una GPU e il gioco oscilla tra 20 e 50 fps direi inaccettabile...la demo invece il gioco andava a 60 fissi...quindi il gioco completo nn supporta lo SLI...conoscete un rimedio??anke a voi da sto problema?


scusa ma tu quante gtx295 hai? la tua gtx295 viene vista come 1 skeda essendo dualgpu puo darsi ke la demo proprio perke e' demo sia piu leggera del gioco vero e proprio ecco perke manteneva i 60 fissi
 
si ma una gtx295 a 1680x1050 non macina solo 20fps o 50fps.
 
si ma una gtx295 a 1680x1050 non macina solo 20fps o 50fps.


dipende dal gioco, ma secondo me il problema sta altrove e non sul fatto ke il gioco non supporti lo sli, perke e indifferente essendo ke la skeda lo fa da se,parlo da ex possessore di gtx295 ke non mi ha mai dato problemi ed era installata su una mainboard ke neanke supportava lo sli:), sicuro ke i settaggi del gioco erano uguali?
 
sono un videogiocatore esperto(xkè ci passo almeno 20 ore a settimana nei giochi)pur studiando e andando a scuola XD...cmq conosco bene il mio pc e ho tutto sott'occhio...appena esco dal gioco guardo le statistiche della scheda video e vedo che la GPU2 ha le frequenze alte(che ho impo io cn overclock) e la GPU2 lavora al 85/90% mentre la GPU1 settaggi standard quindi non funzionava e lavoro 0%!!!
quindi va solo una scheda...mentre nella demo andavano tutte e 2...in tutti i giochi vanno sempre le 2 GPU infa tutti i giochi mi vanno sopra i 60 fps tranne metro 2033 che spesso sta a 35/45...ma quello è proprio un mattone x tirarlo tutto al massimo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top