Just Cause 2 low fps!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fab10

Utente Attivo
Messaggi
37
Reazioni
1
Punteggio
26
Raga ho comprato just cause 2, naturalmente prima di farlo ho guardato i requisti dietro:
Raccomandati:
- Sistema operativo: Microsoft Windows Vista o Windows 7 (Windows XP non è supportato)
- Processore: Intel Core 2 Duo a 2,6 GHz o AMD Phenom X3 2.4GHz
- Scheda grafica: Nvidia GeForce 250 Series GTS con 512 MB / ATI Radeon HD 5750 Series con 512MB o scheda DX10 equivalente con 512MB di memoria
- Memoria: 3GB di RAM
- DirectX: Microsoft DirectX 10.1 con Vista SP1
- 10GB di spazio su disco libero
- DVD-ROM
- Scheda Audio: scheda audio Dolby Digital 5.1compatibile 100 % con DirectX 10
- Connessione Internet: Connessione Internet per l'attivazione del prodotto
- Tastiera e mouse (Microsoft Xbox 360 controller opzionale)
.

Speravo che con un Q8300, GT220 e 8GB DDR2 reggevo almeno a 1280x720 dettagli medio-bassi.
E invece è ingiocabile -.-
Devo mettere 640x320 con dettagli medio bassi per fare 35 fps
xò dai raga su un 1920x1080 devo metterlo 640x320 xD
Se metto 1280x720 resto sui 10 FPS fissi.

Non credevo fosse un gioco così pesante, peggio di GTA IV..
Non ho trovato patch, consigli per far andare il gioco un po' più fluido?
(NO OC)
 
Penso proprio che il tuo pc abbia dei problemi. Il tuo è un Quad core giusto? La scheda video non è il massimo,ma il sistema in toto,dovrebbe darti la possibilità di giocarci molto bene.
Consiglio: pulisci bene il pc con i programmi di diagnostica che trovi anche per la rete. Ti consiglio un buon deframmentatore,un buon antivirus e poi un programma come Advanced SystemCare Pro (consigliato da un utente,proprio su questo forum) che ti dà una "spinta" al sistema,pulendolo un pò da file residui e virus di ogni tipo.
Facci sapere.
 
No, mi sono accorto che è la scheda video di *****, poichè il mio amico con la GT210 e un Pentium dual core 2.83ghz deve mettere al minimo minimo..
Comunque il mio pc è pulitissimo poichè gioco a gta iv in HD e dettagli medii
e anche in altri giochi tipo ac2, splintel cell conviction, modern warnfare 2, the sims 3 e tanti altri e faccio circa 40 fps
 
Quoto, ok che la gt220 è base ma io gioco fluido con il mio notebook con 5650m a 1366x768 con dettagli medio-alti e antialiasing a 2 campioni...
PS: se non sbaglio c'è la discussione ufficiale, avresti dovuto utilizzare quella...

eDit: eccola http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/144758-discussione-ufficiale-just-cause-2-a.html

La tua 5650 rientra nei requisiti consigliati, la mia merdosa GT220 equivale ad una 4650-4670 quindi già cambia molto
 
La tua 5650 rientra nei requisiti consigliati, la mia merdosa GT220 equivale ad una 4650-4670 quindi già cambia molto

:nono: è una 5650m non una per desktop... Quindi diciamo che va come una 4670 per desktop :asd:
 
Va bè, ora sono riuscito a settare una risoluzione di 1024x768 con dettagli medio-bassi, diciamo che sta sui 30-35, ogni tanto arriva a 20
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top