June Free Study

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndyTek

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
83
Abbiamo pensato di lanciarvi una nuova idea, speriamo che vi piaccia:
Si tratta di un concorso (fotografico) a tema completeamente libero e senza nessuna iscrizione, della durata di 25 giorni.
Per partevipare dovete semplicemente inviare uno scatto a toms.photocontest@gmail.com
entro la mezzanotte del 3 luglio 2005 (Domenica).

Il regolamento è sempre il solito che caratterizza tutti i photocontest
- lo scatto deve essere fatto durante il periodo del concorso;
- deve essere inviato a toms.photocontest@gmail.com; la mail deve contenere nome (nick) dell'autore e titolo della foto. Come oggetto mettete JUNE FREE STUDY in modo da evitare confuisioni con l'altro photocontest in corso; La dimensione massima è di 1024x768 e 250Kb;
- NON è possibile applicare effetti solo su particolari della foto. è possibile una correzione cromatica ma solo dell'intera fotografia;
- in caso di dubbi riguardo all'originalità e alla liceità della foto ci riserviamo di richiedere che sia spedita la fotografia originale (per intenderci quella presa dalla macchina fotografica) attraverso cui è possibile una verifica della data di scatto e ovviamente un confronto con la foto mandata. Raccomandiamo quindi di controllare che la data sulla macchina fotografica sia impostata correttamente e di conservare il file originale originale.

A titolo informativo ci accingiamo a dirvi di non abituarvi troppo a questi lussi del tema libero :) ; queste iniziative, se avranno successo, verranno ripetute in periodi casuali.

Confidiamo nella vostra partecipazione numerosa.

A presto!

Ultima modifica:
Ricordatevi di specificare se è per il "Free Study" o per il "Photocontest" ;)

AndyTek ha detto:
A titolo informativo ci accingiamo a dirvi di non abituarvi troppo a questi lussi del tema libero :)
ahahah :biglaugh: vizi a parte, il concorso libero è un ottima idea!

piatto ricco? mi ci ficco! :asd: :nod:

bellissimo!!!!!!!! :D :D :D ottima idea!!!
partecipo...cioè preparo la foto!!! penso di farla o sabato o domenica!!!
spero ke saranno in molti i partecipanti!!!!
p.s. AndyTec potresti fare un po di publicità in firma xkè ad esempio io nn sapevo proprio cosa era questo june free study! è anke un po colpa mia ke nn sto molto a casa....
pubblicizzate ragazzi!!!! :D

ciao ragazzi!!
io la mia l'ho mandata!!!
ahh devo scrivere il modello della macchina fotografica come l'altro photocontest??
cmq lo scrivo...
Vivitar ViviCam 3746 3.1 mega pixel

p.s. andytek favolosa la scritta SPAM gigante in firma :asd: :lol: :D

ragazzi mandate foto!!!! ke nella mischia così si nasconde la mia orribile foto... :D

Un'altra ce l'avete di sicuro ;)
Io la mia conto di mandarla fra oggi e domani.

ACCORRETE NUMEROSI!!! :)

P.s. si graaande andy-spam message :p manca solo il solito messaggio nella classifica 3DMark05 ;)

Andy.. stavolta.. l'ho mandata anche io.... :eyes:
Spero di non farti fare brutte figure... :eyes: :eyes: :eyes:

ke siamo modesti ragazzi!!! :D :D :D
sopratutto sicuri di noi stessi......... :asd:

...inviata anche io! ...hi hi... dimenticavo ho una canon A95...
...mi sono accorto del concorso solo oggi e ne ho inviata una delle tante fatte durante questo mese... il tema libero è stato una manna!
...

Il concorso chiude domenica 3 luglio ore 23.59
in modo da evitare confusione come accaduto con il phc3.

A presto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro