jumper ezbook 3 pro system freeze

castilorenzo

Nuovo Utente
3
0
CPU
intel i5 6600
Scheda Madre
asrock z170m pro4s
RAM
16 gb ddr4 2400mhz
GPU
gtx 1060 6gb
Audio
creative sound blaster
buongiorno a tutti, come da titolo ho un problema con il mio ezbook : il sistema ha dei freeze improvvisi senza motivazione apparente, succede anche appena acceso il pc sul desktop senza applicazioni attive.
ho provato svariate volte a formattare e re installare windows: non ha funzionato.
ho acquistato una ssd, credendo che il problema potesse essere la memoria emcc del pc , ma niente non ho risolto.
ho provato anche a disabilitare le impostazioni di risparmio energetico relative agli ingressi pciexpress, non è servito.

c'è qualcuno con lo stesso problema ? e/o avete qualche soluzione?
grazie mille in anticipo
 

Atvar_ge

Nuovo Utente
40
8
Ciao. Scusa la lentezza della risposta, ma ho letto solo stasera del tuo problema. Questi freeze te li fa da subito oppure dopo un po di inattività? ho letto che hai interrotto le impostazioni di risparmio energetico su pciexpress ma non so se in effetti possano avere effetto sui freeze. piuttosto nel caso questi avvengano dopo un po di inattività quando maneggi di nuovo il computer dovresti agire sul risparmio energetico nell'acesso al disco che lo mette in standby dopo magari 5 o 10 minuti ed aumentare un po il valore in base alle tue esigenze oppure disabilitarlo del tutto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili