Jumper Ezbook 3 Pro installare SSD e Win 11

Pubblicità

gigisali

Nuovo Utente
Messaggi
39
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno,

utilizzo il Jumper EZbook 3 pro per navigare e vedere video, volevo aggiornarlo montando una SSD e installando Windows 11, ma ho letto in giro di vari problemi con alcuni SSD, della necessità di sbloccare il Bios e di differenza di versioni tra i vari Ezbook 3 pro venduti.
Volevo capire se qualcuno può darmi una mano a capire come muovermi, volevo spendere massimo 25/30 euro per 128/256 Gb di SSD ed usare la eMMC interna da 64 GB come archivio.
 
Ultima modifica:
Ciao. Dai un'occhiata e vedi se è questo che hai:
Nel caso SSD M.2 è in formato 2230
 
Ciao. Dai un'occhiata e vedi se è questo che hai:
Nel caso SSD M.2 è in formato 2230
Dovrebbe essere lui, non abbiamo qualche seriale o codice che posso darti o possiamo vedere se effettivamente la versione è quella? Perchè alcuni indicano il formato m.2 2242
 
Ultima modifica:
Se la CPU è N3450 non supporta Windows 11 a vedere dall'elenco ufficiale
Ah ok, quando sono a casa controllo il processore e ti dico, comunque se non si puo installare Win 11 non fa nulla, comunque vorrei capire come fare a installare un SSD, installandoci sopra il sistema operativo e usare la eMMC come archivio.
 
Ah ok, quando sono a casa controllo il processore e ti dico, comunque se non si puo installare Win 11 non fa nulla, comunque vorrei capire come fare a installare un SSD, installandoci sopra il sistema operativo e usare la eMMC come archivio.
Questa è un'altra cosa da appurare perchè di solito la periferica di boot è predefinita la eMMC e l'eventuale SSD è utilizzabile come archivio. Insomma punti interrogativi a raffica...
 
Questa è un'altra cosa da appurare perchè di solito la periferica di boot è predefinita la eMMC e l'eventuale SSD è utilizzabile come archivio. Insomma punti interrogativi a raffica...
Ho letto di molti che in passato sono riusciti nell'intento , ecco perchè cercavo qualcuno che potesse darmi una mano.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top