[JSP/Tomcat] File di log enormi della WebApp

Pubblicità

Elr0ndK

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi,sto cercando da mezza giornata di capire e magari impedire a Tomcat/iBatis di produrre file di log (con Log4j) di dimensioni spropositate e con tanto spreco...Vi spiego, sto facendo una miniapplicazioncina di esempio dove integro Struts2 ed iBatis, utilizzando Tomcat 5.5.26 come application server: il problema è che già al solo avvio del web server mi crea 1MB di file di log con spazi vuoti spesso interstellari tra una riga utile e l'altra...Utilizzando Log4j, con iBatis, ho collocato il properties di configurazione nella radice del classpath e, rispetto ad un'applicazione standalone, il comportamento mi sembra piuttosto spiacevole in 2 o 3 esecuzioni dell'unica pagina dinamica andiamo oltre i 3MB di file di log... Un po' troppo, vero?Per cui, le soluzioni sono 2:1) inibire, se possibile, da qualche parte tutte le righe relative alle servlet ed a dati futili (a me serve solo che logghi, per ora, gli eventi rilevanti di iBatis);2) implementare un logger personalizzato, ma a questo punto la domanda è: come far usare il logger personalizzato dal framework?Vi sarei grato se mi riusciste a dare una mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro