PROBLEMA Joystick Twodots e windows 10

Pubblicità

xxGiuseppexx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
32
Salve a tutti.
Allora da un po' di anni ho questo controller per PC della Twodots, niente di eccezionale per il prezzo che aveva, ma comunque ha sempre funzionato sul mio vecchio pc grazie a x360ce.
Ora...da poco ho comprato un nuovo pc con windows 10 (il vecchio aveva windows 7) e quando provo a spostare l'emulatore nella cartella del gioco come ho sempre fatto, se lo apro mi va in loop. In sostanza si apre per poi chiudersi subito ed aprirsi a ripetizione senza permettermi di fare alcunchè.
Non so francamente a cosa sia dovuto anche perchè tutto questo succede solo nella cartella dei giochi mentre se provo ad aprire l'emulatore in una cartella sul desktop si apre normalmente permettendomi di configurare il controller senza problemi.
Con alcuni giochi (dragon ball xenoverse 2) mi è bastato configurarlo sul desktop per farlo funzionare, con altri (one piece borning blood) non ne vuole sapere.

Non sono molto pratico di periferiche per cui se servono altre informazioni ditemelo e ve le scrivo. Aggiungo che il controller in questione non ha driver, comunque io non ne ho mai usati nè sul vecchio pc nè sul nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro