Joystick per PC

• Autore discussione Autore discussione Shot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Shot

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Ciao ragazzi , essendo totalmente inesperto in joystick chiedo a voi , mi servirebbe qualcosa di economico ma di buono , lo userei per giocarci a vari giochi di guida e proverei pure i jet su bf3 , per vedere se con quello riesco a usarli meglio ( sono una pippa con mouse e tastiera :asd: ) Grazie :D.

io ho preso un fly 5...però più economico c'è il cyborg v1 Cyborg V.1 Flight Stick ...però il mio sta accumulando polvere..non son riuscito molto la prima volta su bf3...e quindi continuo con mouse e tastiera...non ho nemmeno perso molto tempo a configurarlo però :asd:

Quello lo conoscevo.. ma penso sia piu' difficile che col mouse lol , a me basterebbe un joystick "normale" , che sia buono.. magari entro i 30 euro.. ma trovo cose molto piu' costose che non so neanche se sono decenti xD

Quello lo conoscevo.. ma penso sia piu' difficile che col mouse lol , a me basterebbe un joystick "normale" , che sia buono.. magari entro i 30 euro.. ma trovo cose molto piu' costose che non so neanche se sono decenti xD
quello che ti ho detto lo trovi a 25 euro sul sito di ragazze guerriere :asd:

per joystick intendi cosa? non è che intendi il joypad?

Si xD , l' ho sempre chiamato joystick e non conosco le differenze non essendo giocatore di console lol, infatti ho visto che sui siti sono chiamati gamepad o joypad D: ho visto il Cyborg V.1 Game Pad per PS2/PS3 & PC , a 24 euro , e il fly a 24 sempre dal drago

come gamepad allora prendi quello originale xbox per pc :sisi:

Ha l' usb per collegarlo già di suo o è una versione "moddata" del mouse che intendi? :look:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro