Joystick gaming

Pubblicità

Alphasampei

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Salve a tutti! Sono da poco passato al pc e mi trovo abbastanza in difficoltà per giocare a fps e altri giochi con mouse e tastiera di serie! Avreste da consigliarmi un buon joystick possibilmente wireless? Ho anche un abbinamento mouse tastiera che non venga un eresia :D mi sono orientato sul joystick solo per he credo che venga meno ;)

tu vuoi un gamepad non un joystick

cmq quello microsoft xbox...impara ad usare mouse e tastiera cmq...col gamepad saresti carne da macello online

Bene girando per il forum mi sembra che sia un idea comune di molti! Allora forse meglio prendermi mouse e tastiera decenti...consigli acquisti per iniziare?

Palm grip, high senser e budget non saprei! 40 euro per entrambi? Ho visto la prima sharkoon da 15 euro...non voglio roba super pro

beh allora potresti fare tactix e fireglider..oppure tactix e drakonia...come mouse potresti valutare anche un ozone radon opto

Tactix e fireglider mi sembrano molto convincenti! Ma i prezzi della tua guida ( peraltro fatta benissimo :D ) li prendi dalla chiave? O amazzone?

Tactix e fireglider mi sembrano molto convincenti! Ma i prezzi della tua guida ( peraltro fatta benissimo :D ) li prendi dalla chiave? O amazzone?
faccio una media dei prezzi trovati in vari siti, o se molti siti han un prezzo e solo 1 lo ha più basso prendo il costo più comune

scusa se sono logorroico ma mi sono accorto di essere un clawer (se così si dice) in quanto il palm lo uso per la navigazione ma avendo il mouse piccolo mi sono abituato a giocare in claw grip e mi sembre di essere più reattivo e cattivo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro