asone
Utente Èlite
- Reazioni
- 197
- Punteggio
- 59
Ciao a tutti, oggi ho installato windows 10 e ho inserito il joypad xbox one, appena inserito è stato riconosciuto e i driver sono stati installati in automatico, ho cercato anche in gestione dispositivi ed era tutto apposto.
Poi ho fatto partire nba 2K17 e il controller non viene riconosciuto dal gioco.
L'unica cosa che mi da il dubbio che non possa funzionare al meglio è perché quando inserisco il joypad si accende la luce ma non vibra, a differenza di quando lo usavo con windows 8.1 che all'inserimento del joypad lo faceva vibrare per 1/2 secondi.
Qualcuno di voi ha già avuto questo problema e ha risolto in qualche modo?
I driver sono aggiornati, ho cercato in gestione dispositivi.
Resta il fatto che ho provato solo nba e non altri giochi che ho lasciato ad installare, proverò stasera ma il punto è che ha sempre funzionato su nba 2K17 con windows 8.1
Poi ho fatto partire nba 2K17 e il controller non viene riconosciuto dal gioco.
L'unica cosa che mi da il dubbio che non possa funzionare al meglio è perché quando inserisco il joypad si accende la luce ma non vibra, a differenza di quando lo usavo con windows 8.1 che all'inserimento del joypad lo faceva vibrare per 1/2 secondi.
Qualcuno di voi ha già avuto questo problema e ha risolto in qualche modo?
I driver sono aggiornati, ho cercato in gestione dispositivi.
Resta il fatto che ho provato solo nba e non altri giochi che ho lasciato ad installare, proverò stasera ma il punto è che ha sempre funzionato su nba 2K17 con windows 8.1