PROBLEMA Joypad xbox one e latenza bluetooth (PC)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Flinpunk

Nuovo Utente
1
0
Salve, ho da poco acquistato una chiavetta bluetooth 4.0 (https://www.amazon.it/gp/product/B01NCHWK53/?tag=tomsforum-21) e ho accoppiato dalle impostazioni di windows 10 il mio joypad xbox one. Il problema è che, spesso, i comandi si incantano o non vengono ricevuti dal gioco:
- quando premo un pulsante, questo si incanta per qualche secondo anche se smetto di premerlo
- spesso, quando non impartisco nessun comando (es. aspetto il caricamento nei menù, necessito di stare fermo col mio personaggio) per qualche secondo, alla nuova pressione del tasto il gioco non riceve alcun input per diversi secondi (anche 5).
Il joypad via cavo non ha alcun tipo di problemi e la latenza wireless riporta gli stessi risultati precedentemente descritti anche a distanza di pochi centimetri tra chiavetta e joypad.
Cosa mi consigliate di fare? Ho pensato a comprare un adattatore bluetooth 5.0 ma non trovo prodotti adatti a basso costo. Grazie per le eventuali risposte.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili