PROBLEMA Joypad Xbox 360 "gamestop"

Pubblicità

Alessio MC De Vincenti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti..ho questo problema..ho un joypad xbox 360 marca gamestop..adesso..quando collego il joypad all'usb viene scritto usb non riconosciuto..oppure impossibile installare i driver..lo ho provato su altri computer..e funziona che una bellezza..prima che spacco il mio computer..potete perfavore aiutarmi a trovare una soluzione?? grazie mille

inserisci le specifiche del tuo pc così vediamo dove potrebbe essere il problema...il bios è aggiornato?

Come faccio a vedere se è aggiornato?

Scheda Madre : PEGATRON CORPORATION Benicia
Chipset : Intel G31/G33/G35
Processore : Intel Core 2 Duo E7200 @ 2533 MHz
Scheda Video : NVIDIA GeForce 9500 GS
Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate Professional Media Center 6.01.7600 (32-bit)

Come faccio a vedere se è aggiornato?

Scheda Madre : PEGATRON CORPORATION Benicia
Chipset : Intel G31/G33/G35
Processore : Intel Core 2 Duo E7200 @ 2533 MHz
Scheda Video : NVIDIA GeForce 9500 GS
Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate Professional Media Center 6.01.7600 (32-bit)
guarda nel bios il numero e poi nel sito del produttore cerchi l'ultima versione se non combaciano i numeri aggiorni

Re: Joypad Xbox 360 "gamestop"

aiutami te non riesco a trovare il modo di aggiornarlo
DELL BIOS: 20080616 vers.5.25..fammi questo piacere perfavore..

- - - Updated - - -

paolo questo l'ho gia fatto e non ha risolto nulla..e poi il joystick non è originale..è marca gamestop

aiutami te non riesco a trovare il modo di aggiornarlo
DELL BIOS: 20080616 vers.5.25..fammi questo piacere perfavore..

- - - Updated - - -

paolo questo l'ho gia fatto e non ha risolto nulla..e poi il joystick non è originale..è marca gamestop
Questo non centra niente, i driver sono gli stessi altrimenti quel joystick non funzionerebbe neanche nella xbox.
Comunque io ho anche un controller gamestop con filo, ma mi funziona perfettamente con windows 7 64 bit, e i driver installati. Non sarà un problema di bios, non centra niente, sarà un problema di driver.

Questo non centra niente, i driver sono gli stessi altrimenti quel joystick non funzionerebbe neanche nella xbox.
Comunque io ho anche un controller gamestop con filo, ma mi funziona perfettamente con windows 7 64 bit, e i driver installati. Non sarà un problema di bios, non centra niente, sarà un problema di driver.
cavoli...hai tutte le risposte..
sul serio...wooow e io che stupido ad aggiornare il bios di tanto in tanto per ottenere più stabilità...ma poi mi chiedo come mai rilascino nuove versioni di bios se poi non serve :cav:

aaaah grazie di cuore

dato che ci sei potresti aiutare pure me dopo? ho un problema con la tastiera nuova, sai non la legge la mia mobo :sisi:

fine OT

prova a vedere se questo risolve, spero siano per la mobo giusta, ma solo questo mi trova con quel nome (non è un aggiornamento bios, ma dei driver chipset) dovrebbe avere maggiore supporto per le usb..magari sta li il problema, nel caso fai un back up non vorrei mai mandarti in pappa il pc :asd:
http://www.findlaptopdriver.com/ms7525/ms-7525-system-chipset-drivers-9172011.zip

ma di preciso che cos'è? un portatile? o un preassemblato?

- - - Updated - - -

prima cmq prova i driver del gamepad

cavoli...hai tutte le risposte..
sul serio...wooow e io che stupido ad aggiornare il bios di tanto in tanto per ottenere più stabilità...ma poi mi chiedo come mai rilascino nuove versioni di bios se poi non serve :cav:

aaaah grazie di cuore

dato che ci sei potresti aiutare pure me dopo? ho un problema con la tastiera nuova, sai non la legge la mia mobo :sisi:

fine OT

prova a vedere se questo risolve, spero siano per la mobo giusta, ma solo questo mi trova con quel nome (non è un aggiornamento bios, ma dei driver chipset) dovrebbe avere maggiore supporto per le usb..magari sta li il problema, nel caso fai un back up non vorrei mai mandarti in pappa il pc :asd:
http://www.findlaptopdriver.com/ms7525/ms-7525-system-chipset-drivers-9172011.zip

ma di preciso che cos'è? un portatile? o un preassemblato?

- - - Updated - - -

prima cmq prova i driver del gamepad
.-. scrivere soltanto "non penso"? .-.

.-. scrivere soltanto "non penso"? .-.
il mio non era per l'idea dei driver che è giustissima ma per l'arroganza che hai dimostrato nel scartare l'idea che un aggiornamento BIOS potesse servire ;) a volte con gli aggiornamenti aumentano compatibilità e stabilità del sistema...può servire come no ma non partire dicendo no non è quello il problema

il mio non era per l'idea dei driver che è giustissima ma per l'arroganza che hai dimostrato nel scartare l'idea che un aggiornamento BIOS potesse servire ;) a volte con gli aggiornamenti aumentano compatibilità e stabilità del sistema...può servire come no ma non partire dicendo no non è quello il problema
Si hai ragione, scusami. Comunque aspettiamo cosa dice lui...

Non sarà un problema di bios, non centra niente, sarà un problema di driver.

Questo lo dici tu.
I BIOS spesso mostrano delle incompatibilità, aggiornarli non è mai una cattiva cosa, quindi non è una cosa da escludere.

sai non la legge la mia mobo

Comprale un bel libro di letteratura. Almeno se la mobo non ama le tastiere CM Storm si fa un po' di cultura.
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro