Joypad Wireless USB-2222 2.4GHz RF

Pubblicità

cm9k

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, oggi ho acquistato un joypad wireless: "usb-2222" marchiato "i-need"; ho installato i driver forniti nella confezione (s.o. win xp pro), ho verificato che nella gestione delle periferiche sia tutto ok, poi ho cercato di verificarne il funzionamento dalla gestione delle periferiche di gioco; sembrava tutto ok, perchè vicino alla scrittina wireless joypad compare la dicitura OK ma...... non è così!!! ho sostituito le batterie, premuto il bottoncino della sincronizzazione ma NULLA!!! prima che io getti questo strafaniccio fuori dal balcone, qualcuno potebbe ipotizzare una soluzione? grazie

Uhmmm... Da Pannello di Controllo > Sistema > Hardware hai punti interrogativi gialli o no? :boh:

Hai provato a cercare dei driver più aggiornati sul sito del produttore? :boh:

Benvenuto! :ok:

no, non c'rea nessun interrogativo giallo :(
ho aggiornato i driver ma nulla.... stessa identica cosa con il saitek p3000.... alla fine ho speso qualche euro in più e ho acquistato il logitech cordless rumblepad 2.... e ne sono + che entusuasta

Il Rumblepad 2 è una garanzia perchè ha una solida azienda, la Logitech alle spalle, che fa driver decenti e li aggiorna pure! :sisi: :D :ok:

Ottimo acquisto. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro