joypad wireless e non va

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonionicodemo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:mad: ho comprato un joypad wireless della i-need e non riesco a farlo funzionare in nessun modo!!!non ci capisco niente e mi sto innervosendo veramente tanto,qualcuno mi aiuti prima che io compia un'azione avventata!il ricevitore wirwless è collegato al pc e lampeggia,ho inserito le batterie e acceso il joypad,si è accesa una lucina rossa che lampeggia anche lei,ma più di questo non fa!help HELPPP!!!!

antonionicodemo ha detto:
:mad: ho comprato un joypad wireless della i-need e non riesco a farlo funzionare in nessun modo!!!non ci capisco niente e mi sto innervosendo veramente tanto,qualcuno mi aiuti prima che io compia un'azione avventata!il ricevitore wirwless è collegato al pc e lampeggia,ho inserito le batterie e acceso il joypad,si è accesa una lucina rossa che lampeggia anche lei,ma più di questo non fa!help HELPPP!!!!

Ma hai installato i Driver? :)

per "Urgentissimo Aiutoooooooo!!!!!!!!!!" chiama il 113...

qui sul forum usa titoli inerenti...

si ho installato tutto , ma ho riscontrato una grande scarsità di istruzioni,cmq il pc me lo riconosce il j.,ma non so perchè non riesco a farlo andare

x enova

grazie per il consiglio.......non posso dire altrettanto per l'aiuto nè per la simpatia,ma ho comunque gradito il tuo sottile sarcasmo

Ultima modifica:
non è sarcasmo è un consiglio, immagina se tutti postassero con titolo "Urgentissimo Aiutoooooooo!!!!!!!!!!"...

dimenticavo la prima volta si tollera la seconda si chiude.

antonionicodemo ha detto:
grazie per il consiglio.......non posso dire altrettanto per l'aiuto nè per la simpatia,ma ho comunque gradito il tuo sottile sarcasmo

Se un Supermoderatore ti "consiglia" di usare Titoli più idonei... Ci sarà un motivo....:nod: :nod:

Enonva te lo ha fatto notare con una battuta, e gentilmente ti ha corretto lui il titolo..

Poteva anche chiuderti la discussione...;)

Toby ha detto:
Se un Supermoderatore ti "consiglia" di usare Titoli più idonei... Ci sarà un motivo....:nod: :nod:

Enonva te lo ha fatto notare con una battuta, e gentilmente ti ha corretto lui il titolo..

Poteva anche chiuderti la discussione...;)

??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro