RISOLTO Joypad si stacca a volte

Pubblicità

meangela

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
39
Buongiorno
ho collegato il pad per giocare a Rocket League e all'improvviso il pad non funzionava più ma il led sul pad era acceso ho riattaccato ed ha funzionato prima in Windows mi diceva un errore su USB composito e avvio lento di Windows ho riavviato e tutto normale
bhoooo cosa può essere?

Aggiornamento ho disattivato sospensione selettiva USB e sembra andare inoltre il primo avvio del giorno del pc sta tanto la rotella di Windows e si blocca se spengo e accendo va normale 2-3 giri di rotella come sempre , oggi ho riavviato e si è bloccato su riavvio in corso bhoooo non me lo ha mai fatto , il PC e stabile ci gioco tutti i giorni 2-3 ore

beh dai, i test di stabilità delle ram durano anche 6 ore :)
Quindi con un utilizzo di 2/3 ore non penso proprio che tu possa dire che il pc è stabile..
Fai una scansione con adwcleaner, pulisci e riavvia.
Fai la stessa cosa con rogue killer.
Sono entrambi due software gratuiti portable (quindi scarichi e fai partire senza installare).
Altra cosa, apri il terminale come amministratore e digita sfc /scannow e dai invio

beh dai, i test di stabilità delle ram durano anche 6 ore :)
Quindi con un utilizzo di 2/3 ore non penso proprio che tu possa dire che il pc è stabile..
Fai una scansione con adwcleaner, pulisci e riavvia.
Fai la stessa cosa con rogue killer.
Sono entrambi due software gratuiti portable (quindi scarichi e fai partire senza installare).
Altra cosa, apri il terminale come amministratore e digita sfc /scannow e dai invio
Sfc diceva danneggiati e ripristinati io faccio 2-3 volte settimana scansione con Defender Non trova mai nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro