Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se si potrebbe usare il JoyPad della Ps3 su Pc..Se si,volevo sapere da qualcuno che lo usa o che lo ha usato,se gira bene e si deve installa qualche particolare applicazione x poterlo usare.
Il Joypad PS3 credo non funzionerebbe su pc. E nel caso invece venisse riconosciuto, bisogna vedere poi quanti e quali giochi lo accettano. Al contrario invece è compatibilissimo il joypad della Xbox 360. Io, pur non possedendo una xbox fui costretto a prendere quello perchè molti giochi non riconoscevano il joypad generico.
Esperienza personale ho cambiato tre pad xké uno funzionava solo con alcuni giochi e cosi via.
La soluzione? SEMPLICISSIMA: Acquista il ioypad della xbox 360 e ti sei tolto da tutti gli impicci é Microsoft quindi é compatibile al 100%.
A livello personale preferisco a livello ergonomico e facilita d'utilizzo il pad della xbox 360 ripsetto al pad della Playstation, il prezzo ? € 32,90 quello con il cavo usb se invece vuoi quello wireles m se non erro viene sui € 39 e qualcosa.
Utilizza MotioninJoy , permette di collegare un controller Ps3 sia con cavo usb che con BT , e cosa più importante emula il controller xbox360 , quindi non avrai problemi di incompatibilità.