JoyPad Ps3 su Pc

Pubblicità

Rontin

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
50
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se si potrebbe usare il JoyPad della Ps3 su Pc..Se si,volevo sapere da qualcuno che lo usa o che lo ha usato,se gira bene e si deve installa qualche particolare applicazione x poterlo usare.

Grazie!! :)

Il Joypad PS3 credo non funzionerebbe su pc. E nel caso invece venisse riconosciuto, bisogna vedere poi quanti e quali giochi lo accettano. Al contrario invece è compatibilissimo il joypad della Xbox 360. Io, pur non possedendo una xbox fui costretto a prendere quello perchè molti giochi non riconoscevano il joypad generico.

prova ad istallare questo programma dovrebbe permettere di usare il joypad ps3 sul pc MotioninJoy oppure Sixasxis

Esperienza personale ho cambiato tre pad xké uno funzionava solo con alcuni giochi e cosi via.
La soluzione? SEMPLICISSIMA: Acquista il ioypad della xbox 360 e ti sei tolto da tutti gli impicci é Microsoft quindi é compatibile al 100%.
A livello personale preferisco a livello ergonomico e facilita d'utilizzo il pad della xbox 360 ripsetto al pad della Playstation, il prezzo ? € 32,90 quello con il cavo usb se invece vuoi quello wireles m se non erro viene sui € 39 e qualcosa.

Utilizza MotioninJoy , permette di collegare un controller Ps3 sia con cavo usb che con BT , e cosa più importante emula il controller xbox360 , quindi non avrai problemi di incompatibilità.

Pubblicità
Pubblicità