Joypad ps2 su pc

Pubblicità

ghilby

Utente Attivo
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.non ho scritto molto su questo forum ma seguo da parecchio. Tempo fa volevo giocare con un gioco(non ricordo quale, di sicuro uno Microsoft Games) e mi serviva far riconoscere al pc il mio joypad ps2 come un controller per la 360...provai ad utilizzare i vari emulatori ma non andavano bene e trovai in giro per la rete una discussione in cui si parlava di modifiche ai file di registro e/o ai driver dell'adattatore (o del joypad direttamente) che se non ricordo male consisteva nel sostituire questi file con quelli per il controller xbox360. Adesso quel gioco (che non ricordo...forse GRID) non lo uso più ed oggi riprendendo in mano Rugby 08 e volendo giocare anche con portal 2 mi sono trovato davanti il problema joypad..non riesco più a configurarlo perché entrambi non permettono di modificare i controlli...qualcuno conosce la procedura ,che ho utilizzato per rendere il joypad compatibile con i giochi Microsoft, e sa come tornare indietro?Perché anche in pannello di controllo>Periferiche di gioco, me lo riconosce come Xbox 360..ve ne sarei molto grato.grazie mille!

ps: Winzoz XP sp3
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top