Joypad per pc

Pubblicità

ghips

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e provvederò a presentarmi.
Ho un "PICCOLO" problema: ho un Joypad Dual Action della Logitech che vorrei utilizzare per il gioco Battlefield: Bad Company 2 per il computer, ho provato a configurarlo ma ho avuto qualche intoppo che poi ho risolto con il download del programma Xpadder.
Ho due problemi principali:
A) Quando provo a configurare la levetta analogica destra non me la legge, cosa che fino a 2 giorni fa leggeva e non riesco più a fargliela leggere;
B)Questo è il problema che mi assilla da mesi: dopo aver configurato i comandi procedo alla prova su mappa; tutti i tasti funzionano alla grande tranne la levetta analogica destra, mi spiego meglio:
in teoria quella levetta servirebbe per guardare in tutte le direzioni e per mirare quando si tiene premuto il tasto "mira", il problema è che quando muovo la levetta per guardare in giro non va piano, nel senso che non mi permette di vedere perché va troppo veloce (il movimento non è fluido). questo movimento va da sinistra a destra ( e opposto) e dal basso all'alto ( e opposto), invece di andare anche per esempio in direzione nord-ovest.
Ho chiesto a molte persone ma tutte mi hanno risposto che devo andare sulle impostazioni o abbassare la sensibilità del joypad, ho provato ma non è successo nulla.
:inchino: aiutatemi :(

Grazie.
 
ce l'ho però per poterlo configurare con Xpadder mi serve la foto presa da un sito apposito che ho visitato ma non trovo.
A meno che non sia neccessario utilizzare Xpadder, che dici?
 
Alla faccia degli aiuti..

...Siamo in un forum pubblico... Domandare è lecito, rispondere è cortesia... Evita uscite simili la prossima volta.
Comunque... Puoi configurarlo benissimo con xpadder come pad generico e modificare la sensibilità direttamente da xpadder oppure se imposti la leva analogica come mouse basta variare quella del mouse da windows o direttamente dalle opzioni di gioco...


A) Quando provo a configurare la levetta analogica destra non me la legge, cosa che fino a 2 giorni fa leggeva e non riesco più a fargliela leggere;

Questo è già più strano. Se si verifica non xpadder cancella tutte le impostazioni, stacca il pad... Riavvia il pg e riconfigura tutto da capo...
Se lo legge da windows è impossibile che xpadder non lo rilevi, mai capitato con nessuno dei pad che ho provato...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top