Joypad per PC

Pubblicità

ragno_nero_doce

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera,

sto cercando un joypad, simile a quelli per PS2, per giocare su PC a PES 2010 e simili.

Ho letto della possibilità di adattare il pad della PS2 al PC.

VOi cosa mi consigliate?

Quel'è un buon modo di avere un joypad performante?

Comprarne uno nuovo adatto per il PC? Se si quale?

Oppure comprare l'adattatore?
 
di gamepad simili alla ps ci sono quelli della logitech ottimi e a buoni prezzi...

per farti un'idea: Gamepad

i prezzi del sito sono altini visto che in giro il primo modello l'ho pagato € 20 e quello wireless era a € 35...

altrimenti gli adattatori in giro ce ne sono a bizzeffe in base al modello di gamepad e alle tue esigenze, anche se non so consigliarti quale sia meglio rispetto a un'altro:

Adattatore joypad/pc, confronta prezzi e offerte adattatore joypad/pc su Trova Prezzi
 
Hai mai sentito parlare del controller della xbox 360? Bene, funziona anche sul pc ed è un ottimo controller. Non pensarci due volte, prendilo! Meglio se wireless perchè a lungo andare (a me è successo dopo 4 anni) il cavo potrebbe danneggiarsi in prossimità del controller.
 
Io ora come ora prenderei sul serio quello consigliato nel post precedente il mio... Tuttavia capisco l'abitudine a quello della ps2, dato che io stesso utilizzo ormai da tempo immemore 2 adattatori con 2 pad per la ps2, dato che a pes ci gioco parecchio con gli amici console-ari e voglio che si giochi ad armi pari ;) ...
 
fidati prendi quello della 360 anche wired chissefrega, forse sono un po' di parte perchè ho la 360 da quando è uscita praticamente ma per me sono davvero comodissimi quei pad. ti ci abitui velocemente.
 
fidati prendi quello della 360 anche wired chissefrega, forse sono un po' di parte perchè ho la 360 da quando è uscita praticamente ma per me sono davvero comodissimi quei pad. ti ci abitui velocemente.

Anche a me quelli della 360 piacciono di più, sopratutto per i giochi di guida, coi grilletti del 360 pad è tutta un'altra cosa... Però ribadisco che c'è chi trova più comodi quelli della ps2... Poi magari uno ha già la ps2 (o magari anche ps3) con 2 joypad, compra 2 adattatori da pochi soldi e ha 2 pad di ottima qualità comunque...
 
Probabilmente chi si trova più comodo con i controller della ps2 sono ragazzini dalle mani piccole. Quello della 360 è mooolto più comodo da tenere in mano ma un 12enne la penserà diversamente. Io ad esempio ho provato a fare una partita a pes con il controller della ps2, per tutto il tempo le mie mani reggevano il controller e alla fine quasi non tremavano dalla stanchezza. Con il pad della 360 mi succede il contrario, in un certo modo è il controller che regge le mani, il palmo è totalmente rilassato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top