Joypad PC che funzioni al volo, esiste?

Pubblicità

Dart81

Utente Attivo
Messaggi
723
Reazioni
37
Punteggio
45
Ciao,
io vorrei un Joypad per PC che mi permetta di collegarlo e giocare senza rotture di scatole perchè non funziona, perchè non è compatibile eccetera.
Del tipo io vorrei che che attacco il Joypad, avvio il gioco e tutto funziona.

Esiste un Joypad del genere? (quale)

E se non esiste, qual'è quello che ha la maggior compatibilità immediata?
Al momento mi interesserebbe giocare a :
Residenti Evil 5
Mass Effect 1 e 2
Tomb Raider Vari...
ma anche altri titoli.

Per ora sto usando il joypad PS2 con adattatore, ma a ogni nuovo gioco mi fa perdere la pazienza e mi tocca procedere a usare xpadder o roba del genere, con non pochi sbattimenti dei quali mi sono rotto le scatole.

Il JoYpad dlla XBOX 360 potrebbe fare al mio caso?
P.S. Ho windows 7 64bit
 
Bene nel senso?
I giochi funzionano al volo senza bisogno di dover rimappare i pulsanti o roba del genere? Perchè è questo che cerco io...:)
Grazie;)
 
Il controller xbox 360 secondo me è quello che ti garantirebbe la maggior compatibilità (oltre ad essere un pad solido e affidabile), con i giochi da me provati (come TD2, F1 2010, NBA 2010) è stato riconosciuto al volo su Seven 64bit.

Se cerchi bene lo trovi sui 25-30€, il problema sono però le spedizioni. Per andare tranquillo, cerca la versione windows, che possiedo

Ciao
 
OK, grazie!

Stasera sono passato da Mediaworld ed ho preso il controller XBOX 360 Wired
Sapete la cosa divertente? Il controller con scritto XBOX l'ho pagato 24 euro, quello invece con scritto Microsoft costava 34 euro ahahah
Si può essere più ladri? lo stesso prodotto identico a 10 euro di più?????????
Io ho preso quello marchiato XBOX.

Inserito, installato subito automaticamente (windows 7 64bit), ho aperto Resident Evil 5 e, con piacevole sorpresa, il controller funziona perfettamente senza dover fare nulla.

Spero che funzionerà così bene anche con gli altri giochi che ci proverò :)

Grazie
 
anche se quello XBOX è introvabile ora non ne giustifica il prezzo!!
Introvabile?!?

XBOX 360 eh!!!

Io intendevo che XBOX 360 "normale" costa 24 euro, mentre XBOX 360 "windows version" costa 10 euro in più, ma di diverso c'è solo la scatola!!! (e l'inutile CD driver...)

Non vi pare che ciò sia una vera e propria fregatura commerciale??? Potevano farne uno solo e specificarci sopra XBOX / Windows...
 
ah scusa avevo capito quello della xbox prima versione, hai scritto XBOX :D
cmq puoi anche scaricare i driver da internet e prendere quello senza cd
 
Dalle mie parti il controller 360 wired è introvabile, alla fine ho speso 35€ per la versione windows in un gamestop
 
ah scusa avevo capito quello della xbox prima versione, hai scritto XBOX :D
cmq puoi anche scaricare i driver da internet e prendere quello senza cd

forse la versione microsoft ha il coso per giocare wireless su pc, quello marchiato xbox ce l'ha?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top