Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao a tutti,
mi sono informato su adattatori usb per joypad ps2..dicono che non hanno problemi. qualcuno ha provato?
se si, è possibile giocare in 2 magari tipo a need for speed underground? (cioè con 2 joypad?
grazie per il supporto
Io li ho cercati disperatamente, ma non li ho trovati :(!
Poi alla fine ho optato per questo:
DeepRed ha detto:
Io invece, ho poi preso un GamePad della RevolutionGame, pagato 12€ con tanto di vibrazione e due analog...ecco il link PC GAMEPAD FORCE VIBRATION USB...
io ho uno di questi adattatori, va tutto bene su nfs carbon e underground 2...quindi penso che sia tutto ok! comunque non so se si riesce a giocare in due, non ci ho mai provato...
ciao...ne ho provati due ma entrambi hanno dei problemi.
il primo è un xTreme x-94393: funziona correttamente secondo le specifiche di costruzione però non ti permette di assegnare i tasti. mi spiego meglio: se un videogioco è stato programmato per avere il "tasto 4" sul traingolino ti trovi scomodo perchè l'adattatore assegna al tasto triangolino in valore "tasto 1" e non è modificabile.
il secondo è di un'altra marca (editerò appena mi torna in mente). questo era fornito di software di programmazione però non ti permette di premere 3 tast contemporaneamente (in pratica se giochi ad un gioco di calcio non puoi fare le finte).
adesso sto disperatamente cercando un software di configurazione per adattatori generici e spero riusciate ad aiutarmi.